Home Opportunità Workshop ‘Appassionato’ per crearvi il lavoro dei vostri sogni

Workshop ‘Appassionato’ per crearvi il lavoro dei vostri sogni

517
0
Il lavoro che vi renderà felici è il lavoro che nasce dalle vostre passioni. Ma come rendere le vostre passioni un lavoro e vivere più felici? Potete scoprirlo nel workshop che Filomena Pucci, autrice di Appassionate, terrà a Roma il prossimo 10 novembre. E, per i lettori di TuaCitymag, c’è anche un vantaggio esclusivo!

Come si crea un lavoro, partendo dalla propria passione? Un’aspirazione che, più o meno apertamente, hanno in tanti. Sposare completamente il proprio talento e renderlo anche remunerativo, vuol dire, seguendo un famoso aforisma “non dover lavorare nemmeno un giorno nella vita (se fai quello che ti piace)”.

Per aiutarci e guidarci nella realizzazione di questo grande sogno, il 10 novembre dalle 10 alle 18, presso Mandala in v.dei Piceni 27 a Roma, Filomena Puccil’autrice di “Appassionate”(un bellissimo viaggio nell’imprenditoria femminile, trovate info:qui), e di “Quello che ti piace fare è ciò che sai fare meglio” (di cui potete leggere:qui), che  a rendere questo sogno una realtà c’èriuscita, ci propone un workshop  da ispirato alla sua esperienza e a quella delle tante “Appassionate” di successo da lei intervistate. Un’ attività che porta avanti già da tempo e che, ci racconta, le regala  grandi soddisfazioni personali.

“Ho visto persone rinascere. È eccitante, quasi da non crederci vedere le persone , uomini e donne, (più donne)rilanciarsi con fiducia e divertimento.”

Perchè frequentare il tuo corso?

“Nei workshop s’innesca la creatività, che porta a percorrere strade fino ad allora non immaginatee a vederne non solo le possibilità, ma sicuramente l’unicità.E così si attiva pure la fiducia, una cosa unica (perchè tu sei unico). E chi trova la fiducia in sè troverà sicuramente il suo posto nel mondo…pure nel mondo del mercato.”

 

Il corso riprende i temi trattati nell’ultimo libro, “Quello che ti piace fare è ciò che sai fare meglio”. Una giornata per scoprire che tutte le esperienze che abbiamo fatto nella nostra vita fino ad oggi contengono il germe del futuro che vogliamo. E che, cambiare non vuol dire ricominciare, bensì proseguire in una direzione più giusta. Per lavorare con l’immaginazione e la visione, e provare l’effetto che ci fa intravedere la nostra passione che prende forma e diventa vera.

Utilizzando l’esperienza maturata con la creazione del progetto di Appassionate, ispirandosi agli esempi delle tante donne appassionate incontrate e raccontate in questi ultimi anni, organizzando tutto su un modello di scrittura narrativa, Filomena condurrà i partecipanti al seminario, a scrivere il proprio film, la visione del proprio futuro. E tornati a casa, non resterà che realizzarlo, perchè ai sogni bisogna andargli incontro.  

Insieme a Filomena Pucci, Valentina Cozzolino (Insegnante di Yoga Evolutivo, http://www.mandalasoriano.it/it-IT/ ) vi accompagnerà in un percorso di ascolto del corpo per accogliere al meglio l’esperienza della giornata.


Il prezzo della preziosa giornata formativa è 110 euro, ma

SOLO PER I LETTORI DI TUACITYMAG che si iscriveranno entro il 4 novembre, il costo del corso è 90! Approfittatene!

Per ulteriori info e  iscrizioni scrivere a info@appassionate.eu

 

 

 

 

 

Rispondi