women in finance
Foto: Instagram

L’ambasciata britannica a Roma, guidata dall’ambasciatrice Jill Morris, lancia il Women in Finance – 2020 Italy Awards

L’Ambasciata Britannica a Roma, Freshfields Bruckhaus Deringer e Lener & Partners in collaborazione con Borsa Italiana lanciano la terza edizione del Premio “Women in Finance – 2020 Italy Awards”.

Il premio Women in Finance è stato concepito per celebrare il talento femminile e il valore della diversità nel settore finanziario e sarà assegnato da un comitato di esperti che sceglieranno le vincitrici per le seguenti categorie: CFO of the Year ; Fund Manager of the Year; Banker of the Year; Insurer of the Year; Woman in FinTech of the Year . Inoltre, si intende riconoscere un Premio alle società che si distinguono per il loro impegno a favore dei valori della diversità nella categoria: Champion of Diversity Employer. Le candidature dovranno essere presentate entro venerdì 7 febbraio 2020.

Le candidature saranno esaminate dal Comitato “Women In Finance Awards 2020”, che sottoporrà una rosa ristretta di candidate alla Giuria.

La Giuria, composta da esponenti delle Autorità di vigilanza del settore bancario, finanziario e assicurativo, di associazioni di categoria e dell’industria, diplomatici e docenti universitari, selezionerà i migliori curricula nei diversi ambiti.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il seguente indirizzo di posta elettronica: italywomen.infinance@gmail.com, indicando nell’ oggetto il nome e cognome della candidata/società e la categoria scelta.

Le info complete le trovate: qui

Rispondi