weekend epifania

Per il weekend dell’Epifania il room 26 propone il party anni ’90 Forever Young

Weekend dell’Epifania al Room 26 che risuona di ritmi e di musica anni’90, perfetti per smaltire il panettone e tuffarsi nel nuovo anno.

bagordi del Capodanno sono ancora un recente ricordo? Per smaltirli e cambiare aria non c’è niente di meglio che divertirsi. Per il lungo ponte dell’Epifania che tutte le feste dovrebbe portar via, il Room 26 ha deciso di non perder l’occasione di regalare al proprio pubblico il massimo dell’intrattenimento. Per questo motivo, venerdì 3 e sabato 4 gennaio, cambieranno gli addendi in console ma il risultato sarà sempre lo stesso: il successo! All’Eur infatti, la prima settimana del 2020 promette grandi emozioni.

Si comincia venerdì 3 gennaio con Forever Young, il party anni’90 pronto a catapultare il pubblico vent’anni indietro, al suono di quelle canzoni che restano immortali, mixate al meglio da Double Fab e Marco Gioia, resident protagonisti in Main Room, mentre in Plus Room rimbombano i mix latini di Chicco Allotta e Riccardo Soares.

Sabato 4 gennaio invece, spazio all’house d’autore con il party House Your Mind, in compagnia dei padroni di casa in Main RoomPaolo Pompei e Luis Bertman, mentre inPlus Roomci sono Max Marino e Matteo Passerini. Il tutto sempre con la presenza delle voci storiche del club: Lele Sarallo Lory Voice e con la direzione artistica di Gianluca Neon.

Fra i protagonisti di questa edizione spicca la presenza di Fausta Vetere, regina della canzone popolare italiana, voce solista della Nuova Compagnia di Canto Popolare e indimenticabile interprete della Gatta Cenerentola, che eseguirà alcuni antichi canti napoletani accompagnati dalla Sordellina, la tipica zampogna “cortese” del Seicento napoletano  di cui si era perduta traccia e che solo recentemente, Marco Tomassi,

Rispondi