Sandra Milo
Fotyo: Ufficio Stampa/Lucia Sabbatelli

Dopo il lockdown si piazzata sotto palazzo Chigi per attirare l’attenzione sui diritti dei lavoratori dello spettacolo ed era rtiuscita a farsi ricevere dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.Sandra Milo non poteva proprio mancare alla celebrazione di una prima ripartenza per il cinema italiano. L’attrice è dunque sbarcata al Lido in tutto il suo splendore e ha affrontato il red carpet inaugurale della Mostra D’arte Cinematografica di Venezia, in attesa di presentare oggi il suo ultimo film da protagonista Free-Liberi, opera seconda di Fabrizio Maria Cortese che uscirà al cinema il prossimo 29 ottobre.


 
“Non potevo essere che qui alla Mostra del Cinema di Venezia stasera”,- ha detto Sandra Milo a bordo red carpet- “è un dovere non solo mio, ma di tutti essere presenti e dare un segnale forte, perché il cinema possa ripartire. Speranza e ottimismo sono anche alla base del film Free-Liberi di Fabrizio Maria Cortese che interpreto e che racconta il bello di avere sogni e aspirazioni a tutte le età. Abbiamo tutti bisogno di sentirci vivi e ricominciare


 
Free – Liberi sarà presentato con un evento di lancio alla presenza del regista e degli attori Sandra Milo, Corinne Clery, Enzo Salvi Antonio Catania e Ivano Marescotti oggi pomeriggio alla Mostra del Cinema di Venezia  presso lo Spazio Fondazione Ente dello Spettacolo all’interno dell’Hotel Excelsior al Lido.

Rispondi