Tua City Mag

Valentina Scarnecchia nel nuovo nuovo format social esplora i temi legati alla gravidanza

valentina scarnecchia hey mama!

Valentina Scarnecchia, food blogger seguitissima sui social e nota anche al pubblico televisivo per essere protagonista di tanti programmi ‘golosi’, lancia un nuovo format, a tema gravidanza.


D’altronde, chi meglio di lei può condurci a scoprire qualcosa in più su questo periodo della vita? Valentina Scarnecchia infatti è ora titolare di una bella pancia in cui stanno crescendo le sue due gemelline. Ed è proprio sulla base della sua esperienza degli ultimi mesi che ha deciso di farsi guidare dalla sua creatività per proporre un nuovo appuntamento social.

Il format lo potrete seguire sul canale Instagram di Valentina Scarnecchia e si svilupperà in una serie di interessanti talk in diretta.

Ospiti della ‘padrona di casa’ si alterneranno diversi esperti che daranno suggerimenti, consigli e ‘dritte’ sui diversi aspetti della gravidanza. Tutto rigorosamente vissuto all’insegna dell’easytude e del divertimento, proprio come si trattasse di una chiaccherata tra amici.


“Come si sa sono molto incinta e da quando ho fatto il grande annuncio mi arrivano tantissimi messaggi con suggerimenti, consigli, confidenze e richieste di ogni genere”. Spiega Valentina Scarnecchia. “Tra le tante cose che faccio online effettivamente non ce n’è una dedicata esclusivamente all’argomento panza.E allora ho pensato di organizzare delle chiacchierate live con alcuni esperti e amici, che possano illuminarci su tanti aspetti legati alla gravidanza”.

Seguendo il format troverete le risposte a molte domande, come: “Ma è vero che non si può mangiare il sushi?” “Sto diventando super panzona, come tenermi in forma?” “Delirio da primo trimestre, come affrontarlo?” “Ma sei incinta e lavori ancora?”


L’appuntamento con Hey Mama!, questo il nome del talk di Valentina Scarnecchia, sarà ogni mercoledì sera alle 19.00, live su Instagram, dal 17 marzo a fine Aprile.

La prima super ospite di Hey Mama! sarà Angela Simonelli, food designer e mamma di tre bimbi, con cui Valentina chiacchiererà su alimentazione in gravidanza.

Exit mobile version