Site icon Tua City Mag

Vacanze 2021: torna l’Estate Italiana di Tua City Mag

Estate Italiana Tua City Mag

Estate Italiana Tua City Mag

Per il mese di agosto 2021, torna l’Estate Italiana di Tua City Mag.

Anche quest’anno vi portiamo in vacanza con noi. In un viaggio itinerante volto a scoprire, su e già per l’Italia, le bellezze conosciute e quelle più nascoste del nostro paese.

Torna il progetto Estate Italiana con cui speriamo di farvi venire voglia di scoprire territori meravigliosi, ricchi di natura, storia, arte, cultura.

Dai piccoli borghi alle grandi città, dal mare alla montagna, dal nord al sud, dall’est all’ovest, l’Estate Italiana di Tua City Mag è un viaggio ricco di sorprese e suggestioni.

Come sempre, in questo nostro esplorare il Bel Paese, ci faremo guidare da chi vive ogni giorno le bellezze dei territori che visiteremo. Sarà un viaggio particolare, per scoprire i tesori nascosti di ogni zona, raccontati da chi li ama e li sente suoi.

Ringraziamo quindi, già da ora, le local ambassador che ci faranno da guida in questo viaggio di riscoperta e di valorizzazione dei territori, che è la vera essenza del progetto Estate Italiana di Tua City Mag.

Speriamo che anche quest’anno, come successo l’anno scorso apprezzerete quest’iniziativa e la seguirete con curiosità e affetto.

Venite quindi con noi, in questa Estate Italiana, che vuole darvi spunti anche per mete poco battute dal turismo o raccontarvi i lati nascosti di mete ben conosciute.

Sarà la nostra grande avventura d’agosto. Che siate già in vacanza, o siate in partenza o addirittura stiate ancora decidendo, l’Estate Italiana di Tua City Mag è la nostra avventura d’agosto che vogliamo dedicarvi ogni anno. Un avventura di scoperta e conoscenza e una dichiarazione d’amore per la ricchezza e diversità dei territori italiani.

Un’avventura  da vivere, rigorosamente insieme, da domani su Tua City Mag.

Exit mobile version