A Officine Farneto torna Urban Bazar, la fiera dell’artigianato dedicata a moda, bijoux e design.
Dal 18 al 20 ottobre, negli ampi spazi espositivi in stile “urban” di Officine Farneto, appuntamento con artigiani emergenti del design e del jewellery provenienti da tutta Italia, protagonisti della quinta edizione di Urban Bazar.
Per tre giorni, in un contesto metropolitano e industriale in cui la tipica atmosfera del bazar si fa più “cool” e moderna, gli appassionati di creazioni di moda, bijou e design, potranno trovare pezzi unici rigorosamente handmade.
Urban Bazar, originale concept tra shopping e intrattenimento, darà quindi la possibilità al pubblico romano di vivere un nuovo stile di emporio e curiosare tra migliaia di oggetti di design e di moda.
Gli ampi spazi della location saranno dedicati ad abbigliamento, gioielli, pelletteria e oggettistica. Il tutto accompagnato da degustazioni di vino, street food e musica.
Per l’occasione le due ideatrici, Titti Barra e Letizia Moroni, hanno arricchito il cocktail d’inaugurazione di venerdì 18 alle ore 18 con una degustazione di vini.
Inoltre, venerdì e sabato dalle ore 18 ci sarà a tenere compagnia allo shopping il dj set di Dario Mondella.
Tra gli espositori, anche l’associazione EDELA, portavoce degli interessi degli orfani dei femminicidi, proporrà ai visitatori i libri donati dalla Graus Edizioni, il cui ricavato sarà devoluto interamente alle famiglie vittime di femminicidio.