Quanto è difficile creare un razionale palinsesto nella vita di una mamma in carriera? Lo scopriamo da oggi con il primo episodio del podcast tratto dai due volumi de “Il mio palinsesto” di Laura Bortolozzi.

L’autrice, e protagonista del podcast, come ci aveva anticipato ieri (qui), ci porta nel suo mondo pieno di impegni, imprevisti, tentativi, successi e situazioni realistiche. Un mondo fatto di giornate piene di vita in cui non sempre è facile organizzarsi riempiendo tutti gli spazi e armonizzando tutte le incombenze e smussando tutti gli imprevisti.

Una serie di racconti leggeri, storie buffe capaci di strapparci più di un sorriso ma anche di dare spunti di riflessione. Storie da ascoltare, che TuaCityMag vi propone da oggi nel podcast “Il mio Palinsesto”.

Pubblicheremo una storia a settimana da oggi e per le prossime domeniche e man mano che usciranno le troverete disponibili tutte anche sul canale Spreaker di TuaCityMag.

Il podcast “Il mio palinsesto” è stato realizzato in collaborazione con la project manager Giorgia Meniconi e Excitech Postworks s.r.l.

Ascolta qui il podcast:

Podcast “Il mio palinsesto” – Le Giraffe

Godiamoci ora la prima storia di Laura, la prima avventura che potrebbe tranquillamente accadere ad ogni mamma una domenica mattina.

Nel primo episodio del podcast “Il mio palinsesto” infatti, Laura Bortolozzi ci porta con lei e con la figlia Liliana a fare un’illuminante visita al Bioparco, luogo amatissimo dalla bambina, molto meno dalla mamma.

Ma qui, tra gli animali del parco troveremo una creatura affascinante e capace di ispirare alla protagonista sorprendenti riflessioni.

Rispondi