Un' Estate Italiana TuaCityMag

TuaCityMag vuole essere al fianco di aziende e lavoratori autonomi del tessuto produttivo italiano, per ripoartire insieme e crescere più di prima. Conosciamoci! Contattateci allo 064881880 o scrivendo a: tuacitytmag@gmail.com

I servizi dei professionisti di TuaCityMag sono a disposizione di aziende e lavoratori autonomi che vogliano investire nella collaborazione e nella visibilità di una testata giornalistica online come la nostra.

Ci nteressa conoscere e raccontare voi, le vostre storie, le vostre attività.

Considerato il momento particolarmente critico di tante realtà del tessuto produttivo, anche noi di TuaCityMag vogliamo contribuire alla ripartenza di realtà piccole o medie, che sono la vera linfa dell’economia del Paese, e per questo facciamo un passo indietro e offriamo tutti i nostri servizi a prezzo dimezzato, in modo da renderli accessibili davvero a tutti, anche e sopratutto in questo momento, perchè l’ unico imperativo ora è RIPARTIRE.

E noi di TuaCityMag vogliamo farlo con voi, stando al vostro fianco e offrendovi la nostra professionalità e l’ascolto di un pubblico interessato alle storie e al bene del nostro territorio.

Vi ricordiamo che per i vostri investimenti su testate giornalistiche come TuaCityMag, fino al prossimo 30 settembre, potete sfruttare il nuovo Bonus Pubblicità previsto nel decreto Cura Italia.

Se volete saperne di più, o solo conoscerci, non esitate a contattarci, saremo lieti di illustrarvi le nostre tante e innovative proposte di visibilità.

Per ripartire insieme.

TuaCityMag
Il magazine al femminile della tua città
email: tuacitymagclub@gmail.com
tel. 064881880
cell./whatsapp: 3297854081

Rispondi