Tima Summer Hits 2023 16 luglio
Tim DSummer Hits 2023 : Andrea Delogu e Nek Foto:Pamela Rovaris

La carovana di Tim Summer Hits, guidata dai romagnoli Andrea Delogu e Nek sbarca a Rimini, pronta ad animare la notte di piazza Federico Fellini oltre che quella degli spettatori di Rai Due, che potranno assistere alle performance di tanti grandi nomi della musica italiana nel nuovo appuntamento di domenica 16 luglio in tv in prima serata.

Per i due conduttori, dopo le notti di Roma nella maestosa cornice di piazza del Popolo, sarà un ritorno a casa, in Romagna e addirittura nella propria città per Andrea Delogu.

A festeggiare il ritorno dell’estate nella regione per antonomasia delle vacanze, come di consueto, ci saranno tantissimi artisti pronti a far cantare, ballare e divertire il pubblico e a far vincere al proprio brano l’ambito titolo morale di tormentone estivo. Ma in questa nuova tappa di Tim Summer Hits di domenica 23 luglio, chi saranno i cantanti ad esibirsi sul palco? Scopriamo di più su scaletta e anticipazioni.

Tim Summer Hits: i cantanti di domenica 16 luglio

Nella cornice di piazza Federico Fellini a Rimini, arriva la kermesse musicale più seguita dell’estate. Scopriamo quali artisti vedremo e la scaletta della puntata di Tim Summer Hits che vedremo la prossima domenica in tv su Rai Due.

A esibirsi sul palco con i propri brani, nella prima serata romagnola della kermesse musicale guidata da Nek e Andrea Delogu ci saranno: Aka 7even, Alexia, Ana Mena, Angelina Mango, Annalisa, Blanco, Ciccio Merolla, Claude, Coma_Cose, Diodato, Elettra Lamborghini, Emma, Gabry Ponte e Hosanna, Gaia, LDA, Mara Sattei, Nina Zilli, Olly, Paola & Chiara, Raf, Renga e Nek, Rocco Hunt, Tananai, Tommaso Paradiso, Tony Effe.

Ancora una volta un grande cast pronto a far scatenare il pubblico in piazza e a casa. Come sempre i due conduttori svolgeranno il ruolo di padroni di casa, che in questo caso va inteso in senso quasi letterale, visto che entrambi sono nativi del territorio che li ospita.

Adrea Delogu e Nek: “Tim Summer Hits 2023 riporta luce sulla Romagna”

Un territorio, duramente colpito dalla devastazione delle alluvioni, e che i due conduttori non hanno dimenticato, anzi. Entrambi sono stati avvistati spalare il fango e aiutare concretamente le popolazioni colpite nei giorni più neri della tragedia. Un aiuto che nel suo piccolo può dare anche una manifestazione come Tim Summer Hits 2023 domenica 16 luglio.

“Tornare con questa manifestazione a Rimini è importantissimo”, ha sottolineato durante la presentazione dell’evento Andrea Delogu. “Vuol dire riaccendere i territori su una terra che si sta rialzando, e far vedere a tutti che è pronta ad accogliere chiunque voglia trascorrere delle vacanze indimenticabili anche in questa estate 2023, come sempre”.

Insieme alla guida dei due conduttori, come sempre non mancheranno le incursioni degli Autogol e i collegamenti con Ema Stokholma dal box di Radio Due.

Rispondi