The Jackal serie tv Pesci Piccoli
The Jackal serie tv Pesci Piccoli

Ciro Piriello, Fabio Balsamo, Gianluca Fru e Aurora Leone, meglio conosciuti come The Jackal escono dal web e si tuffano nel mondo delle serie tv. L’appuntamento è per l’8 giugno, quando i quattro comici napoletani, seguitissimi sui social, faranno il grande salto, con un prodotto per loro e per il pubblico del tutto nuovo. I sei episodi di Pesci Piccoli- Un’agenzia, molte idee, poco budget, arriveranno sulla piattaforma Amazon Prime Video tra le proposte di punta delle novità del mese prossimo, pronti ad intrattenere e divertire gli abbonati.

La prima serie dei The Jackal sarà ovviamente comedy e prenderà in giro proprio quel mondo fatto di selfie, follower, like ed hipe che ha fatto la fortuna dei quattro giovani comici napoletani.

Pesci Piccoli, la prima serie di The Jackal: di cosa parla

In Pesci PiccoliUn’agenzia.Molte Idee.Poco Budget Ciro, Fabio, Fru e Aurora, mattatori indiscussi della risata digitale, raccontano un altro lato del web, quello meno luccicante e sfarzoso, un ‘dietro le quinte’ che si focalizza sulla miriade di piccole attività che in ogni angolo d’Italia e del mondo, lavorano ogni giorno nel web marketing, cercando di sfruttare le potenzialità delle nuove tecnologie per le piccole e piccolissime aziende.

 Nei sei episodi della serie Pesci Piccoli –Un’agenzia, molte idee, poco budget, The Jackal raccontano infatti le vicende di una piccola agenzia digital che sogna in grande ma deve affrontare una realtà non all’altezza delle proprie ambizioni, in un modesto contesto di provincia, tra clienti stravaganti, voglia di fare e budget sempre insufficiente.

Ciro, Fabio, Fru e Aurora, interpretano quattro amici che sono anche colleghi e che si sono messi insieme per fare il lavoro che amano e realizzare il loro sogno, legato al mondo affascinante dei social media. Ma la realtà di una piccola digital agency di provincia è molto lontana da quello che i quattro amici sognano. I ragazzi si trovano alle prese con piccoli brand sfigati e improbabili aspiranti influencer, mentre la loro vita scorre tra lavoro, sogni, ambizioni delusi ma anche tra amicizie, flirt e gioco di squadra. Fin quando a sparigliare le carte non arriva anche una nuova manager, ‘caduta’ in quel piccolo contesto dopo importanti esperienze professionali e decisa a farsi valere e a risollevare le sorti dell’agenzia.

La prima serie dei The Jackal, tra una risata e l’altra proporrà anche una riflessione a cui arriveranno tra una vicenda e l’altra, i protagonisti di Pesci Piccoli- Un’agenzia. Molte idee. Poco budget: anche un’esistenza normale, pur in mancanza di milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.

Come vedere la prima serie tv dei The Jackal

Dove, come e quando il pubblico potrà vedere Pesci Piccoli, la serie dei The Jackal? Come anticipato, i sei episodi che compongono la prima stagione di Pesci Piccoli-Un’agenzia. Molte idee. Poco budget, saranno disponibili a partire da giovedì 8 giugno sulla piattaforma Amazon Prime Video.

I sei episodi della serie sono prodotti da The Jackal con Mad Entertainment e in collaborazione con Prime Video e sono diretti da Francesco Ebbasta. La serie è ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan che hanno scritto il soggetto e la sceneggiatura con Luca Vecchi e Stefano Di Santi. Nel cast di Pesci piccoli, oltre ai The Jackal (Ciro Piriello, Fabio Balsamo, Gianluca Fru e Aurora Leone), troviamo: Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi, Mario Zinno.

Rispondi