Conto alla rovescia per le legioni di fan di Chiara Ferragni e Fedez, in fibrillazione per la serie The Ferragnez, che sarà disponibile su Amazon Prime dal prossimo 9 dicembre.

Intanto oggi, dopo l’anteprima di Madrid, The Ferragnez viene presentata a Milano, nella città dei due protagonisti in un evento che si annuncia blindatissimo eppure asserragliato dai fans.

D’altronde i Ferragnez sono conosciuti, seguiti e amati in tutto il mondo, ma Milano è la loro casa. Una città con cui hanno entrambi un legame fortissimo, reso più forte anche dall’Ambrogino d’Oro, un riconoscimento ai cittadini che danno lustro al nome del capoluogo lombardo.

Si tratta dunque, l’evento di stasera, di un successo annunciato.

Finalmente, gli invitati avranno anche modo di vedere un po’ della serie che racconta la quotidianità della coppia più social del mondo.

 E qui una prima curiosità: cosa vedremo, che ancora non abbiamo visto, di una famiglia che vive perennemente connessa?

Sembra impossibile pensare che ci sia qualcosa di più.

The Ferragnez, le anticipazioni sulla serie Amazon

Secondo la nota stampa di Amazon invece, c’è ancora molto di inedito. E questo molto sarà ovviamente rivelato proprio dalla docu-serie che proporrà un racconto intimo della vita di Chiara Ferragni, del marito Fedez. E delle persone che sono a loro più vicine, a iniziare dal piccolo Leone il loro primogenito, dai genitori e dalle sorelle di lei, la nonna di Fedez e tanti altri amici che gravitano nelle loro giornate.

In attesa di scoprire qualcosa in più, l’assaggio del trailer ci fa in effetti entrare in una parte non esplorata della vita dei Ferragnez. La serie racconta un lasso di tempo a cavallo tra il 2020 e il 2021, un periodo in cui la vita della coppia è stata piuttosto densa di avvenimenti. Il primo, quello che ci ha coinvolto tutti, è la pandemia, che ci ha costretto ad adattarci a nuove regole e inventarci nuove abitudini.

Ma poi, oltre agli eventi pubblici, ci sono quelli più personali, a iniziare dall’attesa e poi la nascita di Vittoria, la secondogenita della coppia o la partecipazione a Sanremo di Fedez. Ma c’è anche, per esempio, il racconto di un aspetto ancora inedito, e cioè che la coppia più social del mondo è in terapia e che, come per tutte le altre coppie di comuni mortali, i momenti di armonia si alternano a momenti più difficili.

Insomma, i fan di Chiara Ferragni e Fedez, dal 9 dicembre avranno pane per i loro denti e potranno sicuramente sfamare molta della loro curiosità.

RispondiAnnulla risposta