Home Città a Tavola FULL IMMERSION NEL GUSTO: TORNA TASTE OF ROMA

FULL IMMERSION NEL GUSTO: TORNA TASTE OF ROMA

866
0
gusto taste of roma
Quattro giorni di full immersion nel gusto, nella creatività, nella sapienza e nelle alchimie dei grandi chef.

Un tuffo nel gusto, nella qualità e nell’arte dell’ Alta Cucina.

E’ ciò che succederà da domani e fino al 24 settembre all’Auditorium Parco della Musica, dove è in programma la nuova edizione di “Taste of Roma”.

La grande kermesse culinaria che permette al pubblico di avvicinarsi ed assaporare l’ alta gastronomia nei piatti proposti da grandi chef, torna per la settima volta a Roma, con un’edizione ancora più ricca e appetitosa.

Nell’ampia cornice dei giardini pensili dell’ Auditorium saranno allestite ben 18 cucine, dove alcuni tra i più importanti nomi dell’enogastronomia prepareranno le loro magie per il pubblico ‘degustante’.

Il quarto piatto di ogni menù sarà il #piattodautore, che vuole rappresentare l’evoluzione culinaria di ogni chef. Perchè è proprio il concetto di ‘evoluzione del gusto’, quello al centro di tutta la manifestazione di quest’anno.

Oltre 20 fuoriclasse della cucina italiana stuzzicheranno il vostro gusto proponendo 72 portate, tra cui il pubblico potrà scegliere componendo il proprio menù, già online sul sito www.tasteofroma.it.

Potrete fare così un viaggio nel sapore, tra ingredienti a km0 e materie prime più esotiche, alla scoperta di nuove sfumature del gusto e di nuove esperienze per il palato.

Creazioni d’autore, da leccarsi i baffi, saranno preparate sul momento, e l’occasione sarà ghiotta anche per chi vuole sperare di rubare qualche segreto a questi grandi chef.

Tra le firme dei capolavori che potrete avere nel vostro piatto troverete nomi come Cristina Bowerman e Angelo Troiani,Heinz Beck e Kotaro Noda, Roy Caceres, Adriano Baldassarri e tanti altri virtuosi della cucina.

Tutto intorno ai protagonisti e alle loro creazioni ruoterà un mondo di eventi, degustazioni, workshop, tutti da scoprire.

Il biglietto costa 16 euro, ridotto per gruppi e famiglie.

Altre info? Le trovate tutte qui.

 

 

 

Rispondi