tale e quale show Natale 2023 concorrenti anticipazioni

Torna come ogni fine settimana in prima serata su Rai Uno, Tale e Quale Show: scopriamo le anticipazioni e le esibizioni di venerdì 27 ottobre del programma guidato da Carlo Conti.

Anche per la sua tredicesima edizione il varietà in cui tanti personaggi noti si cimentano nelle imitazioni di grandi voci del mondo della musica italiana e internazionale, del passato e del presente, ha raccolto ottimi ascolti in tv e tanto interesse sui social. A testimoniarlo ci sono i numeri dell’auditel e quelli delle interazioni social.

Nella puntata della scorsa settimana, a trionfare è stato Lorenzo Licitra con un’imitazione che era anche un omaggio ad Alex Baroni, talentuoso musicista ucciso a soli 34 anni da un incidente motociclistico. L’esibizione di Licitra ha commosso il pubblico a casa e convinto la giuria composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, regalando al cantante siciliano il primo posto in classifica. Alle sue spalle si sono piazzati Gaudiano nelle vesti di Hozier e Jo Squillo che ha interpretato Annie Lennox.

Tale e Quale Show, le anticipazioni della puntata di venerdì 27 ottobre del programma di Carlo Conti

La classifica generale vede in testa Gaudiano, seguito da Licitra e da Ilaria Mongiovì. Tra due settimane si arriverà alla puntata finale e sarà incoronato il vincitore della tredicesima edizione del programma. In questa nuova puntata il pubblico ritroverà Maria Teresa Ruta che venerdì scorso è stata bloccata a casa da un infortunio e sostituita in studio dalla figlia Guenda Goria, ma non troverà più Scialpi, anche lui vittima di un problema alla caviglia che lo ha costretto a decidere di abbandonare la gara. Ma cosa vedremo nella prossima puntata di Tale e Quale Show? Le anticipazioni di venerdì 27 settembre del varietà condotto da Carlo Conti.

Tale e Quale Show: le esibizioni di venerdì 27 ottobre

Le imitazioni che il pubblico della prima serata di Rai Uno potrà vedere nella puntata di Tale e Quale Show di venerdì 27 ottobre sono le seguenti:

  • Ginevra Lamborghini diventerà Madame,
  • Ilaria Mongiovì sarà Marcella Bella,
  • Pamela Prati si metterà nei panni di Carmen Miranda,
  • Jasmine Rotolo imiterà Noemi,
  • Maria Teresa Ruta si trasformerà in Nancy Sinatra,
  • Jo Squillo sarà Mina,
  •  Alex Belli ricorderà Toto Cutugno,
  • Gaudiano interpreterà Tananai
  • Licitra ricorderà Michael Jackson.
  • Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli se la vedranno con Las Ketchup, quelle dello storico tormentone “Aserejè”. Ad affiancarli, come sempre un collega per ora misterioso.

L’obbiettivo principale delle performance è sempre quello di convincere i temibili esperti seduti al bancone della giuria: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice a sorpresa. Ma anche i propri compagni d’avventura, visto che ogni artista avrà la possibilità di dare la propria preferenza al collega che lo abbia colpito di più. Anche il pubblico a casa avrà voce in capitolo: i telespettatori potranno infatti come sempre votare tramite gli account Facebook e Twitter/ X.

Rispondi