La prima puntata della tredicesima edizione di Tale e Quale Show ha visto il trionfo del cantante Gaudiano che ha interpretato un perfetto Tiziano Ferro, ma cosa vedremo nella seconda puntata del programma guidato da Carlo Conti? Scopriamo le anticipazioni e le esibizioni che vedremo nella puntata di Tale e Quale Show in onda venerdì 29 settembre su Rai Uno.

Tale e Quale Show, anticipazioni del programma di Carlo Conti: cosa vedremo nella seconda puntata

In diretta dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, a partire dalle 21.25, nella puntata di venerdì 29 del varietà condotto da Carlo Conti vedremo i protagonisti di questa tredicesima edizione di Tale e Quale Show, ancora una volta trasformarsi in grandi divi della musica italiana e internazionale di tutti i tempi.

La prima puntata si è conclusa con la vittoria di Gaudiano e del suo Tiziano Ferro, alle sue spalle si sono piazzati Lorenzo Licitra con la sua interpretazione di Marco Mengoni e Ilaria Mongiovì che per l’occasione si è trasformata in Giorgia. Ma gli altri concorrenti del cast sono agguerritissimi e pronti a scippare il podio ai tre colleghi premiati nella puntata d’esordio di Tale e Quale Show 13. Ma in quali panni si caleranno nella seconda puntata del varietà del venerdì sera di Rai Uno?

Ginevra Lamborghini diventerà Angelina Mango, Ilaria Mongiovì se la vedrà con Noa, Pamela Prati renderà omaggio a Wanda Osiris, Jasmine Rotolo interpreterà Irene Cara, Maria Teresa Ruta vestirà i panni di Gigliola Cinquetti, Jo Squillo avrà le sembianze di Patty Pravo, Alex Belli sarà Ligabue, Gaudiano proverà il bis con Francesco Sarcina, Licitra si trasformerà in Harry Styles, Scialpi interpreterà Renato Zero, mentre i ‘ripetenti’ Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni si metteranno alla prova con i Bee Gees (chi li affiancherà in questa occasione?).

A giudicare le performance dei concorrenti, come sempre ci sarà la giuria composta dagli attentissimi e temibili Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio (più un quarto giudice ‘Tale e quale’). Anche i telespettatori da casa potranno esprimere le proprie preferenze tramite Facebook e Twitter-X: le tre esibizioni più ‘acclamate’ porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto.

RispondiAnnulla risposta