Tale e quale Sanremo Carlo Conti anticipazioni sabato 24 febbraio
Tale e quale Sanremo Carlo Conti (Ufficio Stampa)

Sanremo non finisce mai, soprattutto nella curiosità e nei ricordi del pubblico di tutte le epoche. Calato il sipario su un Sanremo 2024 edizione dei record, c’è ancora voglia di cantare e passare una serata davanti alla tv con i più bei brani della storia del Festival. Lo dimostrano anche i buoni ascolti della prima puntata di Tale e Quale Sanremo, lo show guidato da Carlo Conti nella sua edizione speciale, completamente dedicata alla kermesse che ogni anno si celebra al Teatro Ariston che ha esordito con la prima puntata sabato scorso e tornerà sabato sera in tv in prima serata su Rai Uno il 24 febbraio 2024.

Ma chi sono i concorrenti di Tale e Quale Sanremo, e quali esibizioni vedremo nella seconda puntata dello show delle imitazioni guidato da Carlo Conti in onda su Rai Uno sabato 24 febbraio? Scopriamo tutte le anticipazioni.

Tale e quale show Sanremo: i vip che si sfidano sabato 24 febbraio

La formula dello show condotto da Carlo Conti rimane la stessa, anche in queste serate speciali dedicate alla magia e ai celebri brani che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo. A salire sul palco per contendersi la vittoria della seconda puntata di Tale e Quale Sanremo sabato 24 febbraio in prima serata su Rai Uno arriveranno 10 volti noti al pubblico, artisti che si cimenteranno nella gara di imitazioni più seguita della tv italiana. I concorrenti di Tale e quale show Sanremo, sabato prossimo saranno:

  • Gigliola Cinquetti
  • Massimo Di Cataldo
  • Silvia Salemi
  • Pierpaolo Pretelli
  • Lidia Schillaci  
  • Paolo Conticini
  • Deborah Iurato
  • Tiziana Rivale
  • Virginio
  • Andrea Agresti

Un cast vario e ben amalgamato che sicuramente desterà una certa curiosità nel pubblico: dalla grande voce di Gigliola Cinquetti, che Sanremo lo vinse a soli 16 anni e che proprio quest’anno abbiamo visto tornare sul palco dell’Ariston per celebrare i 60 anni del suo iconico brano Non ho l’età, all’attore Paolo Conticini, impegnato in un ruolo che non è il suo canonico. Tutti i concorrenti di Tale e quale Sanremo saranno impegnati in una esibizione incentrata su uno dei brani che hanno fatto la storia del Festival.

Insieme a loro non mancano nemmeno in questa seconda puntata, due improbabili e spassosi “ospiti internazionali” incarnati da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. I 10 “imitatori per una notte” concorrenti della seconda puntata del programma guidato da Carlo Conti, come sempre, saranno giudicati dalla competentissima ed esigente giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, a cui per l’occasione, sabato 24 febbraio 2024 si aggiungerà anche Iva Zanicchi.

Colui che sarà decretato vincitore di puntata se la vedrà poi con il vincitore della prima puntata, titolo portato a casa da Alessandro Greco. La sfida finale decreterà il vincitore assoluto di Tale e Quale Sanremo 2024

Rispondi