Home Fashion SU TUACITYMAG, TUTTO UN ALTRO STILE!

SU TUACITYMAG, TUTTO UN ALTRO STILE!

159
0
stile
Ph: ©Archivio Italfoto/TuaCityMag
Stile, moda, look, siete alla ricerca di consigli, idee, ispirazioni? Da oggi,su TuaCityMag, una stylist professionista, Anna Rita Mattei, vi condurrà alla scoperta di …Tutto un altro Stile!
Non si nasce con lo stile, lo si impara…
Un’affermazione quasi disarmante nella sua banalità, ma è una verità da non dimenticare mai!
Altra storia è il look, che, oserei dire, deve essere riconoscibile anche a distanza. Se ognuno di noi riuscisse a trovare il suo, non sarebbe certamente un mondo migliore, ma sicuramente sarebbe un mondo più “armonico e bello”. Non bisogna mai avere paura di osare, anzi, bisogna concedersi il lusso di sorprendere e di stupire, prima di tutto noi stessi, senza dimenticare che in fondo la moda è un gioco. Già perché essere “alla moda” nel senso letterale del termine, potrebbe essere un disastro annunciato per il 90% delle donne e anche degli uomini,perché no.
Non siamo una pagina di Vogue…(questo il mantra quotidiano)
A volte sono alla moda cose così “brutte” e poco gradevoli, che sembra che la moda voglia dimostrare il suo potere, imponendoci di portare quanto c’è di più detestabile.
In questa rubrica settimanale, vi parlerò senza filtri e senza canoni prezzolati da rispettare,sarà un viaggio a due(io e voi) alla riscoperta del gusto, dell’educazione allo stile, unendo il bon ton, che sembra ormai d’altri tempi, con la voglia di freschezza e novità, suggerite dalla ricerca personale e dalle proposte di designer innovativi.

Rispondi