uova di pasqua ail mybanco

Buone, in tutti i sensi possibili. Sono le uova di Pasqua dell’AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie. Uova di Pasqua speciali, che rappresentano una grande speranza. Perchè il ricavato della loro vendita andrà a sostenere l’enorme e fondamentale sforzo della ricerca per combattere il male.

Le uova di Pasqua dell’AIL potrete aquistarle e riceverle comodamente a casa attraverso la app MyBanco.

La AIL Roma “Vanessa Verdecchia” ha scelto infatti MyBanco la prima app per il delivery delle spese dei mercati rionali come partner per la distribuzione delle tradizionali uova di Pasqua AIL. Fino a venerdì 2 aprile sarà possibile acquistare le Uova di Pasqua AIL anche sulla app MyBanco. Che provvederà a consegnarle a domicilio insieme alle spese effettuate dai clienti.

La partnership AIL -My Banco è particolarmente significativa. Per il messaggio della campagna di comunicazione 2021 che per quest’anno recita “Un uovo AIL ti raggiunge ovunque tu sia”. Con la città di Roma in zona rossa a partire dal 15 marzo, diventa particolarmente utile per chi ha intenzione di donare avere la possibilità di acquistare le uova attraverso My Banco che consente di riceverle comodamente a casa.

Le uova del peso di 350 gr. sono disponibili in 2 versioni (al latte e fondente). E hanno un costo di € 12 che verrà interamente devoluto ad AIL Roma.

MyBanco è particolarmente orgogliosa di supportare questa iniziativa che mira a sostenere la ricerca scientifica e dare la possibilità di donare al maggior numero possibile di persone: la partnership proseguirà poi anche dopo Pasqua attraverso la definizione di una collaborazione continuativa a supporto di AIL Roma e della ricerca scientifica.

Altre info: www.mybanco.it

Rispondi