oroscopo della settimana dal 5 aprile

Mese nuovo, nuovi movimenti per le stelle. Scopriamo insieme, segno per segno, l’oroscopo di Febbraio 2021.

Ariete

L’Acquario è un segno che ti è molto amico. E la folla di pianeti che transiteranno questo mese nell’unidicesimo segno dello zodiaco non potranno che portarti bene. In primo piano, in questo oroscopo di febbraio è certamente il lavoro.

Dopo mesi piuttosto complicati, dove vi siete trovati ad affrontare molte difficoltà, questo mese vivrete un vero e proprio rilancio professionale. Questo vuol dire nuove opportunità per chi le cerca ma anche possibilità di togliervi da un empasse. Se siete bloccati su un progetto che finora non è andato come avresta voluto, a febbraio potrete finalmente ottenere i frutti del vostro lavoro.

Dal punto di vista relazionale e sentimentale, la parte migliore del mese è quella centrale, quando sentirete pienamente tutti i benefici della Venere amica.

Toro

Febbraio, si sa, non è il vostro mese preferito. Quest’anno poi, sarà più faticoso del solito. Per fortuna, per far fronte a tutto il traffico delle stelle che si ingolfano in Acquario hai dalla tua la potenza, la grinta e la tenacia di Marte. E’ questa l’arma giusta per affrontare i rallentamenti e gli imprevisti che ti troverai davanti questo mese.

I rallentamenti e lo stress che probabilmente aumenteranno sul lavoro si rifletteranno poi inevitabilmente in casa. Mettendo a dura prova la pazienza di chi vi sta intorno.

Per vincere il nervosismo, sappiate che dovete concentrarvi sulle piccole cose. Febbraio è il mese in cui le stelle vi chiedono di dedicare più tempo a cose che in genere trascurate e di certo così facendo potrete trovare nuovo slancio.

Gemelli

Gemelli, eccoci qui, finalmente, a festeggiare un febbraio di ripartenza e ricostruzione per te! Il 2020 è stato un anno davvero molto impegnativo, ma ora sei pronto a ripartire alla riscossa.

I pianeti nel segno dell’innovazione ti vogliono creativo. Più ti proporrai, più sarai fortunato. Sei davvero tra i segni più amati dalle stelle di questo oroscopo di febbraio 2021.

Questo è il momento del rilancio, soprattutto sul lavoro ma non solo. Anche in amore, riparti da ciò che hai vissuto come difficile e sfidante, perché questo cielo ti farà capire che non è il momento di mollare e che il meglio, finalmente, sta per arrivare.

Cancro

Benissimo Cancro! Anche per te questo mese Acquariano porta un gran carico di energia, creatività, ma soprattutto collaborazioni fortunate. La parola d’ordine del tuo febbraio sarà infatti condivisione. Sarà questa la carta vincente sul lavoro, dove stringerai nuovi patti e incontrerai persone che potranno essere fondamentali nella tua crescita.

E non parliamo del privato. Le relazioni sono al centro del tuo mondo in questi giorni, dedicagli tempo ed energia, te ne tornerà tanta felicità.

Leone

L’oroscopo di febbraio 2021 ti vede tra i segni più sfidati dalle stelle. Eh sì, i pianeti non vogliono proprio farti campare sereno in questo momento. Ma le sfide servono innanzitutto a crescere e a conoscere i propri limiti per superarli.

E’ esattamente questo il tuo compito, non solo per il mese che inizia ma per tutto l’anno che hai davanti. Vogliamo vederti gettare il cuore oltre l’ostacolo.

Vergine

Che meraviglia Vergine, siete, senza ombra di dubbio tra i più fortunelli dello zodiaco. State veramente in grazia di Dio. Tutto dentro e intorno a voi è armonia. Cosa potete desiderare di più?

Beh usate la fantasia e trovate qualcosa che volete e ancora non avete perché questo è il momento gusto per ottenerlo. Davvero tra i più fortunati mesi dell’anno per voi.

Bilancia

Eccoci Bilancia, il tuo anno nuovo inizia ora. E inizia finalmente, con una strada spianata. Non ci crederai mai ma ogni tuo desiderio può tramutarsi in realtà. In questi casi bisogna però stare attenti a quello che si desidera. Per te come per tutti la strada per la realizzazione personale, in questo mese dell’Acquario, passa attraverso l’inventiva e l’innovazione.

Quello che sarà al centro dei tuoi pensieri nelle prossime settimane è tutto ciò che è legato alle relazioni, a iniziare dalle questioni di cuore. Sarai soddisfatto, gioioso e gratificato.

Scorpione

Parliamoci chiaro Scorpione. Gli oroscopi negativi non esistono, ma di certo il cielo di questo mese e del resto di quest’anno ti sfidano.

E la sfida per te non può che essere quello di affrontare un percorso di crescita che alla fine ti porterà ad aprirti e a sentirti, finalmente, più libero. Più pienamente te stesso, alla luce del sole.

Per questo percorso febbraio sarà una tappa fondamentale. Per tutto il 2021 questo vento di liberazione sarà la fresca, leggera brezza dell’Acquario che si infilerà negli spifferi della tua fortezza per insegnarti come aprire porte e finestre. Questo mese però, la delicata brezza è un vento che soffia forte,una bora che ti scompiglia, ti fa perdere l’equilibrio, ti spinge in avanti per farti fare il primo grande salto del 2021.

Resistere a questo vento sarà inutile e controproducente, inizia ora ad abbandonare le tue certezze e inizierai ora ad affrontare il compito che le stelle ti hanno affidato per questo anno.

Sagittario

Sagittario di certo sei il vincitore del premio allegria oroscopo febbraio 2021. Vuoi vivere così, col sole in fronte, e pare proprio riuscirti in questo mese che ti manda fortuna da ogni angolo del cielo.

Ritorni ad essere te stesso con la tua voglia di avventura, di scoperta, di sapere. Se i tuoi amati viaggi sono ancora impossibile, troverai mille modi per viaggiare con la mente in questo mese. Sognerai tu e farai sognare chi ti è vicino.

Capricorno

L’oroscopo di febbraio 2021 per te vuol dire sostanzialmente, mettere ordine alle tue idee.

L’aria fresca dell’acquario spazza via un po’ di confusione mentale e ti invita ad essere rigoroso con le tue idee così come lo sei con le tue azioni materiali.

Bellissimo Marte in Toro ti rende seduttivo e passionale come non mai. Ti divertirai.

Acquario

Tutto, ma proprio tutto il tuo cielo di febbraio portano a un unico concetto: cambiamento.

Ma cosa vuol dire cambiamento? Perché è questo che devi scoprire nei prossimi giorni, che direzione prenderà questa rivoluzione. E non sarà facile scoprirlo, soprattutto perché sarà un passaggio che mette al centro,la tua responsabilità di ascoltare i tuoi desideri.

Quindi, se ti aspetti un compleanno scoppiettante, lo sarà! Ma più per il moto perpetuo del tuo animo agitato che per altro.

Di certo, questo è il tuo mese. Quest’anno lo è di più. E di più lo devi vivere. Dentro te stesso. Cerca. Che direzione vuoi dare alla tua strada? Perché mai come quest’anno sarà quello che vuoi a determinare il cammino che puoi. Quindi inizia oggi a pensarci, perché non sarà facile riempire una wishlist che sia totalmente sincera. Perché è questa la sfida del tuo cielo: ti regalerà quello che vuoi a patto che, lo voglia profondamente, tu e solo tu.

Pare facile eh? Buon lavoro.

Pesci

La missione che ti riserva l’oroscopo di febbraio 2021 è: vai alla scoperta delle tue potenzialità.

E fallo con gli strumenti che più ami usare, ovvero la sensibilità e l’immaginazione. Soprattutto quest’ultima sollecitata dai pianeti dell’innovazione in Acquario ti porteranno a grandi progetti.

E’ un momento di scoperta. E tu non puoi che partire dalla tua interiorità per poi decidere come affrontare il mondo esterno.

Quel che è certo è che le stelle di febbraio ti infondono una certa inusuale sicurezza: sei cosciente finamente di poter fare. E tanto.

Rispondi