Home Dolce Vita Stefania Orlando sposa al tramonto a Fregene

Stefania Orlando sposa al tramonto a Fregene

505
0
stefania orlando sposa

Stefania Orlando ha sposato Simone Gianlorenzi sulla spiaggia di Maccarese. Tanti gli ospiti vip presenti

Romantico sì sulla spiaggia di Maccarese per Stefania Orlando e il suo Simone Gianlorenzi. I due, si sono sposati al tramonto, circondati da tanti amici, vip e non.

Una cerimonia semplice e romantica, con la cornice delle dune del litorale romano, quella che ha unito in matrimonio la cinquantaduenne showgirl Stefania Orlando con il Simone Gianlorenzi il chitarrista, di quasi dieci anni più giovane di lei, con cui Stefania Orlando condivide la vita da undici anni.

Il matrimonio è stato celebrato da Rita Dalla Chiesa, uno dei tanti ospiti vip degli sposi che, per l’occasione, sono stati circondati dall’affetto di tanti amici.

stefania orlando

Stefania è arrivata in riva al mare con un abito bianco classico, finemente ricamato e impreziosito da un corpetto trasparente, in bianco anche l’emozionatissimo Simone.

A festeggiare la promessa di amore eterno tra Stefania e Simone, c’erano, tra gli altri, Matilde Brandi, Monica Setta, Antonella Elia, Fiordaliso, Beppe Convertini, Patrizia Pellegrino, Gabriella Sassone, Giulia Montanarini, Fanny Cadeo e tanti altri.

Tutti rigorosamente in bianco. Il total white era infatti il dress code richiesto agli ospiti del matrimonio e della festa che ne è seguita.

Per tutta la notte infatti, dopo la cena, gli ospiti si sono scatenati nelle danze grazie alla band di Simone che ha dedicato alla neosposa un caldissimo assolo di chitarra sulle note dei Pink Floyd.

stefania orlando

Rispondi