Stasera in tv 2 luglio 2024

Cosa vedere stasera in TV? Ecco qualche suggerimento per chi passerà una tranquilla serata sul divano davanti al caro vecchio piccolo schermo. Quali sono i programmi televisivi da non perdere nella serata di martedì 2 luglio 2024?

Che fanno in tv martedì 2 luglio? Film, talk show, realitty e serie stasera in tv

Iniziamo la nostra veloce rassegna con una segnalazione amara: su Rai Uno infatti, gli appassionati di calcio potranno assistere al quarto e ultimo match degli ottavi di finale di Euro 2024. Essendo l’Italia uscita giustamente dalla manifestazione queste partite che verranno avranno un gusto diverso, ma sono comunque interessanti per gli appassionati del grande calcio, trattandosi del più importante torneo continentale tra nazionale.

Su Rai Due invece, a tenere banco sarà Max Giusti con il suo Boss in Incognito, il docu-reality che segue un imprenditore che, sotto mentite spoglie, si infiltra tra i suoi dipendenti per vedere l’effetto che fa.

Su Rai Tre, in anticipo sulla tabella di marcia, visto che in genere ce la propinano intorno a Ferragosto, è già tempo della Principessa Sissi. Il primo film della trilogia classica, che vede protagonista Romy Schneider e che racconta in modo romanzatissimo l’incontro tra la principessa Elisabetta di Baviera e il suo Franz Josef, futuro imperatore di Austria-Ungheria.

Melodrammone strappalacrime in puro stile Nichola Parks su Canale 5, con il film The Chosen – La scelta. Se avete voglia di una storia d’amore tormentata, è il programma che fa per voi, stasera in tv, martedì 2 luglio.

Su Italia Uno invece, torna Le Iene- Inside, con Antonino Monteleone che guida il pubblico a scoprire i punti oscuri dell’indagine sulla strage di Erba che ha portato alla condanna di Rosa Bazzi e Olindo Romano, con tutte le novità sull’intricata vicenda giudiziaria.

Su Rete Quattro invece, spazio all’attualità politica con il talk E’ sempre Carta Bianca, guidato da Bianca Berlinguer, che con questa puntata di martedì 2 luglio, chiude i battenti per godersi le vacanze.

Ma veramente le storie d’amore la fanno da padrone stasera in tv. Anche Nove infatti, opta per proporre al suo pubblico un film in tema, la commedia romantica Prima o poi mi sposo, con Jennifer Lopez wedding planner e single impenitente e Matthew McCoughney, l’incontro fatale che le darà cambiare idea.

Su Tv8 infine, appuntamento con Quattro Matrimoni Italia. Costantino della Gherardesca, segue quattro spose in competizione per far proclamare dalle altre, il proprio, come il matrimonio più riuscito.

Rispondi