Cosa vedere stasera in TV? Ecco qualche suggerimento per chi passerà una tranquilla serata sul divano davanti al caro vecchio piccolo schermo. Quali sono i programmi televisivi da non perdere nella serata di domenica 7 luglio 2024? Scopriamolo insieme, l’offerta dei palinsesti delle varie reti televisive, nonostante l’estate avanzata, questa sera è molto ricca

Che fanno in tv domenica 7 luglio? Eventi, film, talk show, e serie stasera in tv

Iniziamo segnalandovi la seconda puntata di Tim Summer Hits 2024, stasera in tv, a partire dalle 21,20 su Rai Uno. La grande kermesse musicale dell’estate, registrata qualche giorno fa a piazza del Popolo a Roma, arriva ora sul piccolo schermo, con i grandi nomi della musica italiana che sfilano presentando il proprio tormentone estivo di oggi o di ieri. Il tutto con la sapiente guida dei due conduttori di quest’anno: Andrea Delogu e Carlo Conti.

Su Canale 5 invece, un’ennesima soap turca, alla sua stagione di esordio sull’ammiraglia Mediaset. Parliamo di Segreti di Famiglia, la nuova serie che aspira a replicare il grande successo del prodotto connazionale Terra Amara.

Su Rai Tre spazio all’approfondimento con le inchieste di Report e della squadra di giornalisti guidata da Sigfrido Ranucci. Approfondimento anche su La7 con uno speciale sulle elezioni francesi a cura della redazione del tg, guidata da Enrico Mentana.

Ma soprattutto, stasera in tv, c’è spazio per il cinema. A iniziare dal grande cinema, che potete ammirare sintonizzandovi alle 20.15 su Rete Quattro per seguire uno dei più bei film di Brian De Palma, ovvero Gli Intoccabili, un gangster movie perfetto con un cast stratosferico che vede impegnati, tra gli altri, Kevin Costner e Sean Connery e un iconico Robert De Niro nei panni di un Al Capone che, messo in trappola, sbeffeggia il suo avversario: “sei solo chiacchiere e distintivo!”

Ma ci sono altri due grandi film in onda in tv in prima serata domenica 7 luglio 2024. Su Iris alle 20.10 è in programma Nato il 4 luglio, di Oliver Stone, con Tom Cruise nei panni di un dolente e rabbioso reduce dal Vietnam e poi, su 27, sempre in prima serata Il Laureato di Mike Nichols con un giovanissimo Dustin Hoffman che finisce nei guai per le avances della madre della sua fidanzata, la Mrs Robinson a cui è ispirata la canzone del film che quell’anno vinse l’Oscar insieme al suo protagonista.

Non mancano proposte di film per vivere un paio d’ore in leggerezza, come estate comanda. Su Italia Uno il film con Lillo e Greg improbabili Idoli delle donne, su Cine 34 invece, un super classico: Vacanze in America dei Vanzina. Su Sky invece, Costantino della Gherardesca  guida un’altra puntata di Quattro Martimoni Italia, con le spose che, questa volta, se la giocano sul tema dei segni zodiacali.

RispondiAnnulla risposta