Stasera in tv 3 luglio 2024

Cosa vedere stasera in TV? Ecco qualche suggerimento per chi passerà una tranquilla serata sul divano davanti al caro vecchio piccolo schermo. Quali sono i programmi televisivi da non perdere nella serata di mercoledì 3 luglio 2024?

Che fanno in tv mercoledì 3 luglio? Eventi, film, talk show, reality e serie stasera in tv

Torna stasera in tv su Rai Uno, l’ormai tradizionale appuntamento con Una Voce per Padre Pio, la serata-evento in diretta da Pietrelcina che unisce musica, spettacolo, fede, e una raccolta di fondi sostenuta da Rai per il Sociale. Al timone della serata ci sarà Mara Venier, tra gli ospiti che si alterneranno sul palco vedremo Al Bano, Rita Pavone, Fausto Leali, Orietta Berti, Maninni, Ermal Meta, Jasmine Carrisi, Raf, Mario Biondi, Vinicio Marchioni. Si può partecipare durante la serata, alla raccolta fondi, componendo un sms da inviare al 45531.

Su Rai Due, appuntamento invece, con una nuova puntata della serie tv l’Ispettore Coliandro, il ruvido poliziotto interpretato da Giampaolo Morelli.

Spazio alla cronaca e alla tv di servizio su Rai Tre dove, anche mercoledì 3 luglio troviamo Federica Sciarelli al posto di comando di Chi l’ha Visto? pronta ad approfondire casi insoluti, rilanciare cold case dimenticati e aiutare tante famiglie a ritrovare i propri cari scomparsi.

Anche Canale 5 stasera propone l’appuntamento con una serie tv, Davos 1917, la fiction svizzero-tedesca ambientata negli anni in cui infuria la prima guerra mondiale.

Andate ormai in vacanza Le Iene, a tenere banco su Italia Uno stasera in tv è ancora Max Angioni, con il suo one man show Miracolato. Un appuntamento che fa parte della serie che la rete dedica in questa estate 2024 alla stand up comedy: Italia Uno on stage.

Su Rete Quattro in prima serata mercoledì 3 luglio 2024 l’appuntamento è con Zona bianca, il talk firmato Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi in cui si sviscerano i principali avvenimenti di attualità e politica della settimana.

Su La7 appuntamento con il programma di Corrado Augias:La Torre di Babele- La democrazia non è gratis.Mentre su tv8 si riparte zaino in spalla con le repliche di Pechino Express- La Rotta delle Indie, un viaggio avventuroso (e senza soldi) guidato e narrato dall’ironia di Costantino della Gherardesca.

La Nove infine propone un film che è davvero un classico per tutta la famiglia: l’esilarante Jumanji, con protagonista l’indimenticabile Robin Williams.Su La5 invece, vi segnaliamo la divertente commedia 40 anni sono i nuovi 20, con una sempre brillante Reese Whitterspoon alle prese con la fatidica svolta degli “anta” e una strana crisi di mezza età, dalle conseguenze imprevedibili.

Rispondi