Il successo de I Migliori Anni dà il via a uno spin off. Sabato 20 maggio e poi la settimana successiva arriva in prima serata su Rai Uno I Migliori Anni dell’Estate: tanti gli ospiti di Carlo Conti che intratterranno il pubblico, scopriamo tutte le anticipazioni.

I Migliori Anni dell’Estate: ospiti di sabato 20 maggio

Si comincia I Migliori Anni dell’Estate con tanti ospiti. Tra gli altri momenti che vedremo nella puntata di sabato 20 maggio della trasmissione di Carlo Conti c’è la ‘Hit Parade Estate’ di Umberto Tozzi, tra i cantautori più amati del panorama italiano e non solo, con brani di successo mondiale come “Gloria” e “Ti amo”.

Per le interviste della ‘my list’, è protagonista l’attore e conduttore televisivo Ezio Greggio.

Il ‘Juke Box’, invece, è quello di un artista simbolo di tantissime vacanze: Edoardo Vianello, interprete di brani degli anni ’60 come ‘Pinne fucili e occhiali’ e ‘Guarda come dondolo’.

Per gli anni ’70, poi, in pista I Santo California (‘Tornerò’), Gilbert O’Sullivan (‘Alone again’ e ‘Clair’), Giuliano dei Notturni (‘Il ballo di Simone’) e i Cugini di Campagna (‘Anima mia’ e ‘Meravigliosamente’). Ci sarà anche Gianmarco Carroccia con tre storici pezzi di Lucio Battisti nello spazio dedicato all’indimenticabile musicista.

Tra gli ospiti di Carlo Conti nella puntata di sabato de I Migliori Anni dell’Estate, per gli anni ’80 saranno ci sono Sabrina Salerno (‘Boys’), Tony Esposito (‘Kalimba de luna’), Sergio Caputo (‘Italiani mambo’ e ‘Un sabato italiano’), Limahl (‘The NeverEnding story’, tema portante della colonna sonora del film “La storia infinita”), Gary Low (‘La colegiala’) e Ryan Paris (‘Dolce vita’).

Un salto negli anni ’90, infine, con Lou Bega (‘Mambo NO. 5’), Ten Sharp (‘You’) e il pop latino dei Los Locos (‘Tic tic tac’, ‘Macarena’, ‘La vuelta’ e ‘Mueve la colita’).

Spazio anche alle classifiche delle ‘Canzoni dell’estate’, che saranno basate sul gradimento espresso dai telespettatori, mentre Flora Canto farà da tramite tra il mondo “social” e il programma leggendo e commentando i messaggi del pubblico da casa.

‘Commentatori del tempo’ saranno Gabriele Cirilli e Dado. Le esibizioni musicali saranno accompagnate dall’orchestra dal vivo diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli e dalle coreografie del CHORUS di Fabrizio Mainini, con i costumi di Simonetta Innocenti per ricreare le atmosfere dei vari decenni. 

RispondiAnnulla risposta