Fiorella Mannoia torna stasera in tv su Rai Uno al timone dello show La musica che gira intorno.
Dopo gli ottimi ascolti della prima puntata, ci si aspetta un’altra serata di spettacolo, musica, divertimento e riflessioni. E a giudicare dalla nutritissima lista degli ospiti le attese non andranno tradite.


Fiorella Mannoia è tornata in televisione con un supershow che è molto piaciuto a pubblico e critica.


“Sono felice di questo programma, ne vado orgogliosa e ringrazio la mia squadra. Da soli, non si va da nessuna parte. Questo programma rappresenta un momento di riflessione e uno di divertimento. Alterna momenti di parola e di musica ci si commuove e si ride”.
Ha detto la conduttrice.
“La canzone che dà il titolo al programma è stata di ispirazione perché la musica, davvero, gira intorno a noi e non ci lascia mai. Anche le canzoni che non abbiamo mai comprato ci ricordano luoghi, persone, sapori, cose”.


Per la seconda puntata de La musica che gira intorno, Fiorella Mannoia accoglierà e duetterà con molti dei più popolari e importanti artisti italiani. Sono attesi sul palco del Teatro 1 di Cinecittà: Giorgia, Marco D’Amore, Alessandra Amoroso, Emma , Alessio Boni Massimo Ghini, Ornella Vanoni, Vinicio Marchioni, Brunori SAS, Silvio Orlando, Tosca, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Riccardo Cocciante e Zucchero.


Ed è forse proprio quest’ultimo il nome più atteso. Fornaciari infatti ha diradato da anni le apparizioni televisiva, ma per l’amica Fiorella Mannoia ha deciso di fare un’eccezione.


“Zucchero ci sarà nella seconda puntata”. Ha confermato la musicista conduttrice. “Non è stato difficile convincerlo. Ha accettato subito e per me, è emozionante. E’ una cosa che mi commuove. E’importante perché significa che gli artisti che vengopno si sentono a casa. Quando un cantante accetta un invito è una sorta di garanzia per il programma, si sentono protetti e a loro agio”.

RispondiAnnulla risposta