Benedetta Primavera Loretta Goggi ospiti anticipazioni 12 agosto
BENEDETTA PRIMAVERA Loretta Goggi e Luca e Paolo Credits: Ufficio Stampa

Almeno tre icone arrivano alla corte di Loretta Goggi per la puntata di venerdì 24 marzo di Benedetta Primavera.

Una delle regine del varietà italiano, tornata da protagonista assoluta in prima serata dopo 30 anni, nel suo show che vuole essere una lunga cavalcata di quattro puntate nel meglio dello spettacolo italiano, accoglie nella prossima puntata, un’altra signora del piccolo schermo, Mara Venier e due grandi artiste del mondo della musica italiana, di due generazioni diverse, ma entrambe amatissime: Patty Pravo e Giorgia.

Benedetta Primavera: Mara Venier, Patty Pravo e Giorgia da Loretta Goggi

Mara Venier è ormai da quasi trent’anni la regina assoluta della domenica pomeriggio, capace anche di sbaragliare una concorrenza agguerritissima che, di fronte ai suoi ascolti, si è dovuta incredibilmente arrendere. La conduttrice, amata da diverse generazioni di spettatori è anche una grande conoscitrice di tutto quello che ha ruotato intorno al mondo dello spettacolo negli ultimi decenni e ha contribuito in modo determinante al rilancio della stella Loretta Goggi quando l’artista stava uscendo da un momento difficilissimo vissuto in seguito al lutto per il marito Gianni Brezza. Le interviste a cuore aperto rilasciate proprio a Mara Venier nel salotto di Domenica In hanno contribuito, come riconosciuto dalla stessa Loretta Goggi, a farla conoscere di più dal pubblico e a riavvicinarla al suo mondo, quello dello spettacolo.

Ospiti della puntata di venerdì 24 marzo dello show di Loretta Goggi, Benedetta Primavera, anche due grandi voci della musica italiana.

Definire Patty Pravo cantante è riduttivo, la parola più centrata per l’artista veneziana è icona. Perché, sin dai suoi esordi, negli ormai lontani anni ’60 il personaggio costruito dall’allora ragazza del Piper ha avuto la stessa importanza del suo talento musicale che l’ha portata sin da giovanissima al successo.

L’altra grande musicista che vedremo nello show del venerdì sera di Rai Uno è Giorgia Todrani, conosciuta al mondo semplicemente come Giorgia, una delle più grandi voci della musica italiana contemporanea.

Insieme a queste tre signore dello spettacolo,  vedremo l’attore e conduttore Flavio Insinna, due protagonisti del cinema italiano come Giampaolo Morelli e Ilenia Pastorelli e l’esilarante imitatore Vincenzo De Lucia.

Non mancheranno nemmeno nella prossima puntata di Benedetta Primavera le incursioni dei due boys scelti da Loretta Goggi per affiancarla in quest’avventura: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglou.

L’appuntamento è per venerdì 24 marzo alle 21.15 su Rai Uno.

Rispondi