Home In Tv Stasera in TV, giovedì 4 luglio 2024: i programmi da vedere

Stasera in TV, giovedì 4 luglio 2024: i programmi da vedere

173
0
Stasera in tv 4 luglio 2024

Cosa c’è stasera in tv, giovedì 4 luglio 2024? Quali sono i programmi da vedere proposti dai palinsesti delle principali rete televisive in chiaro, in questo afoso luglio?

Lo scontro per gli ascolti tra le due reti maggiori è, semplicemente, agli antipodi. Rai Uno infatti propone una nuova puntata con la cultura e la divulgazione con il volto di punta di questo campo: Alberto Angela. Nella nuova puntata di Noos-L’Avventura della conoscenza su Rai, il giornalista ci porta alla scoperta dei segreti del bellissimo Museo Egizio di Torino, che è la collezione più sterminata di antichità egizie fuori dal territorio egiziano. Dall’altra parte, su Canale 5 va in onda un nuovo episodio di Temptation Island, il reality dei sentimenti che dopo un inizio in cui ci ha fatto vedere un catalogo degli orrori dei rapporti di coppia tra reazioni tossiche e oggettivizzazione dei corpi femminili torna ad esplorare le relazioni dei concorrenti con la guida e lo sprone di Filippo Bisciglia.

Come sempre anche stasera in tv, giovedì 4 luglio, non mancano gli spazio di approfondimento dell’attualità a iniziare da In Onda estate, in programma su La7, con Marianna Aprile e Luca Telese, per continuare con Diritto e Rovescio, il talk di Rete Quattro guidato da Paolo Del Debbio.

I film da vedere stasera in tv

Anche se amate il cinema avrete pane per i vostri denti. Tra i film da vedere in tv giovedì 4 luglio 2024 vi segnaliamo il classicissimo Robin Hood di Kevin Costner con Morgan Freeman, Alan Rickman, Christian Bale e Mary Elisabeth Mastrantonio e Paura d’Amare, su La5, la struggente storia d’amore tra la cameriera Frankie (Michelle Pfeiffer) e il cuoco Johnny (Al Pacino). Infine, su Iris, New World, il film che racconta la fondazione di Jamestown e la storia d’amore tra Pocahontas e il Capitano Smith, che qui ha la faccia di Colin Farrell.

Rispondi