sex and the city sequel

Sono anni che si vocifera sull’ipotesi e ora sta per diventare realtà: le avventurose ragazze di Sex and the City stanno per tornare.

In molti speravano che le storie delle quattro intraprendenti ragazze newyorkes,i diversissime fra loro, ma unite da una profonda amicizia, potessero in qualche modo continuare.

Dopo  6 stagioni, un prequel e due spin off cinematografici, la voglia del pubblico di seguire Sex and The City sembra non essersi ancora spenta. Ed ecco che arriva, finalmente, la serie sequel.

Non si tratta di un gossip, perché la notizia è stata confermata da Carrie, Charlotte e Miranda in persona.

Sui loro profili social Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno infatti postato il teaser dell’atteso sequel.

Scorrono le immagini di una New York sempre più scintillante, di giorno e di notte, e alla fine ecco il titolo svelato della nuova serie, ovvero And just like that.

Non vi sarà sfuggito che finora non abbiamo nominato la grintosa Samantha Jones. Il motivo è che le quattro ragazze di Manhattan sono diventate tre, visto che Kim Cattral ha rifiutato di partecipare al nuovo progetto.

Una mancanza che di certo si farà sentire, anche se l’attrice più volte aveva detto che non avrebbe partecipato a ulteriori spin off di Sex and the City, che fossero cinematografici o televisivi. Non ha fatto dunque che rimanere sulle sue intenzioni dettate, pare, da vecchie ruggini con la superstar della serie, Sarah Jessica Parker.

Ma veniamo alle tre superstiti che avevamo lasciato alla soglia dei quarant’anni tutte felicemente accasate, dopo infinite peripezie.

La Hbo ha annunciato che le riprese di And just like that inizieranno in primavera. La serie sequel di Sex and the City seguirà Carrie, Miranda e Charlotte nell’esplorazione del percorso che parte dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia a trent’anni, e arriva alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia a cinquant’anni.

Rispondi