Home Cultura e Spettacolo Sabrina Paravicini ospite di Salotto Trieste

Sabrina Paravicini ospite di Salotto Trieste

237
0

Dopo il grande successo dell’incontro dedicato a Pier Paolo Pasolini con Mimmo Calopresti, il quarto appuntamento de “La Domenica al Salotto”, la rassegna di incontri culturali distanziati al Salotto Trieste, in corso Trieste 146, prosegue domenica 8 novembre alle ore 16.30 con l’attrice, regista e scrittrice Sabrina Paravicini, che presenterà il suo ultimo romanzo “Fino a qui tutto bene” (Sperling & Kupfer) , la storia del suo lungo percorso con un ospite indesiderato. L’incontro sarà anche l’occasione per parlare con lei delle grandi attrici europee che l’hanno ispirata e che rappresentano i suoi modelli: Irene Jacob, Juliette Binoche, Sophia Loren, Mariangela Melato e Monica Vitti.

Invio in allegato il comunicato stampa.

Gli incontri de “La Domenica in Salotto” rispettano le norme anti Covid e sono a numero chiuso per un massimo di 25 persone. La rassegna si avvale del patrocinio della presidenza del Municipio Roma II per il valore e l’interesse culturale.

L’evento è organizzato da Pier Paolo Mocci, direttore artistico dell’Associazione Culturale “Luci della Città”, in collaborazione con David e Daniele Guidi di Salotto Trieste. Partner tecnico Pallini Limoncello.

Rispondi