roma videoclip

Conto alla rovescia per il gala della XVII edizone di Roma Videoclip, in un’edizione ricca di volti noti

Ospiti esplosivi per la XVII edizione del Roma Videoclip – il cinema incontra la musica. 

Noemi, Dolcenera, Sergio Cammariere, Virginio, Vincenzo Incenzo, Mokadelic, Daniele Cipri, Marco Danieli, Mirko Frezza, La Scelta, YounNuts, Manuela Tempesta, Cesare Ranucci Rascel, Beppe Stanco, Eugenio Picchiani, numerosi produttori tra cui Antonio Giampaolo, Iole Mazzone, anche madrina della serata, sono solo alcuni degli artisti che mercoledì 4 dicembre, presso la Sala Fellini degli Studi di Cinecittàalle ore 19.00, saranno premiati durante l’unica kermesse nazionale che rende omaggio al connubio tra cinema e musica, valorizzando il videoclip come forma di arte espressiva. 

Roma Videoclip èla manifestazione ideata e organizzata da Francesca Piggianelli, in collaborazione con Luce Cinecittà, con il supporto di Roma Lazio Film Commission e Cinecittà Panalight, il patrocinio dalla Regione Lazio, il riconoscimento della Direzione Generale Cinema del Ministero per i beni e le attività culturali ed il sostegno di Equilibra e Tetramax Movie. Una rassegna che omaggia artisti, registi, videoclip, musiche e compositori, live film concerto, produzioni e serie web.

Claudio Guerrini con la sua energia presenterà i tantissimi personaggi dello spettacolo che si riuniranno per il consueto appuntamento in cui si incontrano e sono premiati alcuni tra i più importanti protagonisti del panorama cinematografico e musicale italiano. Il giornalista di Raiuno Stefano Buttafuoco curerà tutte le interviste. 

Non mancheranno le sorprese.

Rispondi