Site icon Tua City Mag

Buongiorno Mamma! Raoul Bova, super papà alle prese con i segreti del passato

Buongiorno mamma raoul bova

Guido Borghi è un grande padre di famiglia. Come il suo interprete, Raoul Bova, Guido ha quattro figli. Come Raoul Bova due maschi e due femmine.

Guido Borghi è un uomo brillante e ambizioso che quando si innamora della sua futura moglie lascia tutto per trasferirsi con lei nella meravigliosa placidità del Lago di Bracciano. Laura (Maria Chiara Giannetta) è la donna della sua vita e infatti di lì a poco si sposano e mettono su famiglia.

Quattro figli, Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michelino (Marco Bartocci). Di questa tribù la favorità di papà e in gara per il premio ‘figlia perfetta’ è sicuramente la terza Sole, da cui verranno però le più grandi sorprese nel corso della storia.

Una storia che vuole essere un family drama sul tipo di This is us e che si annuncia già un catalizzatore di attenzione per il pubblico della prima serata di Canale 5.

La produzione della nuova fiction con Raoul Bova d’altronde è della Lux Video dei Bernabei, gli stessi che hanno prodotto ultimamente la seguitissima serie Leonardo.

Il protagonista inoltre è tra i più amati e seguiti attori italiani sul piccolo schermo, quindi a Madiaset ci si aspettano grandi numeri da questo nuovo titolo.

“Guido, il mio personaggio, mi piace non solo per il rapporto meraviglioso che ha con i figli, in cui mi rivedo, ma anche per il coraggio che lo porta a ragionare con la sua testa per il bene della famiglia.” Racconta Raoul Bova del personaggio principale di Buongiorno Mamma!

“ Nelle fiction si racconta la perfezione. In Buongiorno mamma! Invece, lui viene fuori sì un super papà, ma che sbaglia anche. I figli lo aiuteranno a crescere”.

La fiction è definita dagli autori un family drama che mischia racconto famigliare a un pizzico di mistero. Spiega Raoul Bova.

“C’è sempre qualcosa che succede in una famiglia che prima o poi può sconvolgerne gli equilibri. Il mio personaggio è un papà che lotta per mantenerli saldi. E’ una storia che parla con l’anima, parla di una famiglia ideale che proprio grazie ai valori e all’amore nonostante le difficoltà riescono a trovare il sorriso e il modo di continuare ad amarsi”.

Exit mobile version