RAFFAELLO scuderie quirinale

Boom di prevendite per la grande mostra su Raffaello alle Scuderie del Quirinale dal 5 marzo

A meno di un mese dall’apertura, è già record di prevendite per “Raffaello” alle Scuderie del Quirinale. Sono oltre 50.000 i biglietti venduti per il grande evento espositivo che partirà il prossimo 5 marzo e rimarrà fino al 2 giugno negli spazi delle Scuderie del Quirinale.

La biglietteria è stata letteralmente subissata di richieste e il numero di ticket già venduto fa pensare che la mostra registrerà un boom di ingressi.
Con richieste provenienti da tutto il mondo – dall’Asia all’America, passando per l’Europa – la mostra si conferma una preziosa occasione di visibilità internazionale per il Paese, richiamando in Italia un gran
numero di turisti e di appassionati.
Daltronde la mostra“Raffaello” alle Scuderie del Quirinale è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno ed è annunciata come la più grande esposizione dedicata all’artista urbinate mai realizzata in Italia.

L’esposizione, dedicata a Raffaello nel cinquecentenario della sua morte, avvenuta a Roma il 6 aprile 1520 all’età di appena 37 anni, offrirà ai visitatori la possibilità di ammirare oltre 200 opere provenienti da grandi Istituzioni italiane e straniere, 50 delle quali frutto della proficua collaborazione con gli Uffizi di Firenze.

Tutte le info le trovate qui

Rispondi