Questo mondo non mi renderà cattivo, il trailer della nuova serie di Zerocalcare su Netflix

L’attesa è quasi finita. Per tutti coloro che hanno amato Strappare lungo i bordi, la prima serie firmata ZeroCalcare su Netflix. E’ in arrivo infatti una nuova serie, intitolata Questo mondo non mi renderà cattivo, di cui da oggi è disponibile il teaser trailer.

La nuova serie di Zerocalcare su Netflix, cosa sappiamo finora: le anticipazioni

Ma cosa sappiamo finora di Questo mondo non mi renderà cattivo? Innanzitutto abbiamo la certezza della data d’uscita. La nuova serie di ZeroCalcare sarà disponibile per gli abbonati Netflix di tutto il mondo a partire dal prossimo 9 giugno.

Inoltre sappiamo già che ritroveremo i personaggi tipici del mondo di Zerocalcare, a iniziare dal suo alter ego Zero, dall’inseparabile Armadillo, sempre doppiato da Valerio Mastandrea e poi gli inseparabili amici Sarah e Secco. Ma in questa nuova avventura spunterà anche un nuovo protagonista: Cesare.

Questo mondo non mi renderà cattivo, la trama della nuova serie di Zerocalcare

Ma di cosa parlerà Questo mondo non mi renderà cattivo? Ecco le anticipazioni sulla trama: la serie racconta fodnamentalmente la difficoltà di rimanere se stessi in mezzo alle contraddizioni della vita. Il titolo rappresenta una sorta di mantra, una frase che lo stesso Zerocalcare si ripete, quasi per auto-convincersi, nei momenti più difficili, quelli in cui diventa più forte il rischio di fare scelte sbagliate e rinnegare i propri ideali pur di togliersi dai guai.  

La storia al centro della nuova serie di Zerocalcare racconta di un vecchio amico che torna nel quartiere dopo diversi anni di assenza e fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zero vorrebbe fare qualcosa per lui, ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa e a fare la scelta giusta per trovare il suo posto nel mondo. 

RispondiAnnulla risposta