Home Dolce Vita Il principe Harry a Roma, senza Meghan e baby Sussex

Il principe Harry a Roma, senza Meghan e baby Sussex

1333
0
principe harry roma
Harry e Meghan Fonte:Instagram

Il principe Harry è atteso a Roma in settimana per un evento che unisce sport e beneficienza

Il principe Harry venerdì sarà a Roma, ma senza la moglie, Meghan Markle, e il neo arrivato Archie. La neomamma, pur amando l’Italia, è ovviamente costretta a saltare la trasferta romana per dedicarsi alle cure del piccolo baby Sussex, nato un paio di settimane fa, tra la gioia della famiglia reale e quella dei cittadini del regno.

E mentre mamma Meghan si dedica al neonato tra le mura di Frogmore Cottage, papà Harry vola nella capitale.

Non si conoscono ancora i dettagli della giornata romana di Harry. Di certo, si sa qual è l’occasione che venerdì 24 maggio vedrà impegnato il secondogenito di Carlo e Diana.

Un’ occasione che unisce sport e beneficienza. Harry parteciperà infatti alla Sentebale ISPS Handa Polo Cup al Roma Polo Club, all’Acqua Acetosa.

La partita di beneficenza punta a raccogliere fondi e a far conoscere Sentebale, un’ organizzazione patrocinata dal duca di Sussex, che lavora per aiutare i bambini ei giovani più vulnerabili dell’Africa meridionale a ottenere il supporto di cui hanno bisogno per condurre una vita sana e produttiva. Attraverso programmi di educazione, cura e sostegno psicosociale, l’associazione sostiene migliaia di giovani colpiti dall’HIV in Lesotho, Botswana e Malawi.

Il match vedrà Harry giocare nella squadra di Sentebale St. Regis capitanata da Nacho Figueras, contro una squadra statunitense di Polo Assn che sarà capitanata da Malcolm Borwick.

Le fan di Harry però, diffcilmente potranno vederlo in azione sul campo, perchè la partita si giocherà di fronte a un pubblico di soli invitati. La tappa romana del duca di Sussex dovrebbe essere toccata e fuga: solo poche ore per poi tornare da Meghan e Archie.

Rispondi