Site icon Tua City Mag

Play Music Stop Violence, gli artisti che ascolteremo nel concerto per la pace a piazza del Popolo

play music stop violence

Ci sarà anche Matteo Sica, il “PopPoeta”, una delle voci più interessanti della musica italiana, sul palco di Piazza del Popolo per Play Music Stop Violence il 21 maggio dalle 18, insieme a tanti artisti importanti della scena musicale italiana. Per  contribuire con la sua musica a fermare la violenza della guerra. Classe 1998 recentemente è stato selezionato quale artista di Mtv – New Generationartista del mese per riviste specializzate e semifinalista del Fortuna Music Awards. Nel 2018 vince il DeeJay OnStage, contest di Radio DeeJay, che gli ha permesso di esibirsi al Deejay On Ice, sul palco di Capodanno insieme a nomi come Irama, The Kolors e Fasma.

Paly music stop violence, musica contro la guerra: gli artisti sul palco

Sabato 21 maggio da piazza del Popolo, si leverà un vero e proprio grido contro la guerra grazie al concerto “Play music stop violence” promosso dalla Comunità di Sant’Egidio e dai Giovani per la pace.

Sul palco si esibiranno tanti cantanti provenienti da scene musicali differenti, uniti per la stessa causa:

A presentare l’evento, Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, con la partecipazione di Giulia Luzi e Carolina Rey.

Durante la serata, a ingresso libero, sarà attiva la fondi per sostenere gli aiuti che Sant’Egidio alle zone colpite dal conflitto. E per l’accoglienza dei profughi nei Paesi limitrofi e in Italia. 

Exit mobile version