Placebo in concerto a Roma, tutte le informazioni
Placebo in concerto a Roma, tutte le informazioni

Attenzione, questa è una notizia che in molti attendevano da tempo. Tra i concerti a Roma dell’Estate 2024, ce n’è uno che in moltissimi amanti del pop e del rock non vorranno perdere perché si tratta dello show di una delle band più amate del pianeta, soprattutto negli anni zero. Stiamo parlando, nientemeno che dei Palcibo in concerto a Rock in Roma. Il gruppo guidato dal carismatico Brian Molko ha infatti fissato una data del suo tour nella capitale. L’appuntamento per fan e appassionati è per il prossimo luglio, ma scopriamo tutti i dettagli.

Concerto Placebo a Roma: data, luogo, biglietti

Una delle band più amata dell’universo del rock alternativo fa il suo atteso ritorno dal vivo nell’estate 2024, e troverà nella capitale molti pronti ad accoglierla. Se siete tra questi, segnate in agenda la data dell’8 luglio 2024, quando il gruppo di Brian Molko incendierà il pubblico con il concerto a Roma, all’Ippodromo delle Capannelle dove, come ogni anno, si svolgerà la manifestazione dedicata ai live di tanti nomi importanti del mondo del rock. Il concerto dei Placebo è sicuramente uno degli appuntamenti più attesi del cartellone, ancora in via di definizione di Rock in Roma.

I cancelli di Capannelle si apriranno alle 19, mentre il live inizierà alle 21.45. I biglietti per l’evento sono già in vendita al prezzo di €45 + dp €6,45. Li potete trovare, insieme a tutte le informazioni finora disponibili su rockinroma.com

Perché un  concerto dei Placebo a Roma è un evento da non perdere? Conosciuti per aver portato sul palco una coesione di generi diversi, negli anni i Placebo grazie alle loro immense competenze da scrittori/produttori, hanno soddisfatto sempre di più la loro fame di espressione, portando avanti tematiche sociali di spessore con uno stile musicale variegato, che spazia dal britpop, al post-grunge, al neo-glam, al punk rock fino ad arrivare a diverse sperimentazioni elettroniche. Il gruppo ha venduto nell’arco della sua carriera oltre 14 milioni di dischi e milioni di stream su Spotify.

Rispondi