più libri più liberi programma

Più Libri Più Liberi, il programma di oggi è ricchissimo, vediamo alcuni eventi più interessanti

Cosa c’è da non perdersi a Più Libri Più Liberi nel programma di oggi? Scopriamo alcuni degli eventi più interessanti nella seconda giornata di questa edizione.

Alle 10.30 nella Sala La Nuvola, uno degli incontri più attesi di questa edizione di Più Libri Più Liberi: La battaglia di Olga Misik e la Generazione Putin, Rosalba Castelletti intervista Olga Misik, la coraggiosa diciassettenne che sfida il regime di Vladimir Putin.

Alle 12 presso l’ Arena Biblioteche di Roma è in programma l’incontro Gianni Rodari, una storia romana. A parlare del grande scrittore si ritroveranno Maurizio Caminito, Ilaria Capanna, Giorgio Diamanti e Matteo Frasca.

Alle 13.15, nella Sala La Nuvola, l’appuntamento è con Zero Calcare e Max Pezzali. Alle 16 invece, all’Arena Robinson, appuntamento con Erri De Luca.

Alle 16.30 in Sala Antares, Cronisti: da cacciatori di notizie a garanti di autenticità di Paolo Castiglia. Intervengono con l’ autore, Isabella Corradini e Tiziana Ragni.

Alle 18 in Arena Robbinson Melania Mazzucco discute con Dario Pappalardo di arte e radici nell’incontro Quadreria d’Europa: i capolavori della nostra identità.

Alle 18.30 in Sala Elettra grandi olimpionici azzurri presentano il libro Tuffi per tutti. Con l’autore, Klaus Di Biasi, anche Novella Calligaris.

Il programma completo di oggi: qui

Rispondi