Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio
Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio

Mese nuovo, stelle nuove. Anche in questa prima settimana di dicembre, non mancano le novità portate a tutti i dodici segni zodiacali dai movimenti delle stelle in cielo che continuano a danzare cambiandosi di posto. Scopriamo nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci con l’oroscopo della settimana dal 5 dicembre all’11 dicembre.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Il Sole in Sagittario galoppa veloce nel cielo, sostenuto da altri bei transiti nello stesso segno di fuoco. Ma questi mesi i pianeti veloci sono davvero molto repentini nel cambiare le loro posizioni e già nei prossimi giorni vedremo Mercurio spostarsi nel pratico e determinato segno del Capricorno, dove domenica lo raggiungerà anche Venere. Con quali rimescolamenti per i singoli segni?  Capiamo meglio come si svilupperanno le energie del cielo dei primi giorni di dicembre con l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete,  c’è una riflessione necessaria in vista. Mentre il Sole e Venere fanno bruciare splendidamente il vostro cuore, Mercurio che si sposta in Capricorno, vi stimola ad accettare una grande sfida in questo campo, ovvero fare il famoso salto di qualità: attivarsi perché una conoscenza diventi una relazione, avviare una convivenza, pensare a un matrimonio o ad allargare la famiglia. Cosa troverete, voi e la vostra metà sotto l’albero di Natale? Molto dipende dalle decisioni che prenderete nei prossimi giorni.

Toro

Cari Toro, ottime notizie dall’oroscopo della settimana dal 5 dicembre all’11 dicembre. Il nuovo mese inizia per voi con una risposta che da tempo aspettate e finalmente arriva. E’ sul lavoro che arrivano occasioni di avanzamento e anche di miglioramento materiale con guadagni più interessanti di quelli attuali e sappiamo tutti quanto voi siate attenti alle vostre finanze, quindi preparatevi a gioire!

Gemelli

Cari Gemelli, eccovi pronti a chiedere quello che vi spetta, con buone possibilità di essere non solo ascoltati, ma anche soddisfatti: finalmente! Dicembre per voi è sempre un punto di svolta, siete continuamente messi alla prova, ma quest’anno i transiti complessi sono piuttosto veloci e inoltre, avete dalla vostra sempre quel formidabile Marte che vi tiene saldi sulle vostre posizioni e vi fa resistere molto bene anche alle sollecitazioni più faticose. Continuate su questa strada, ne uscirete bene!

Cancro

Cari Cancro, inizia un periodo in cui è necessario, se sentite bisogno di spiegazioni, approfondimenti, chiarimenti, farvi avanti e chiedere. L’oroscopo della prossima settimana ti spinge in sostanza a parlare chiaro e a pretendere lo stesso dai tuoi interlocutori: sul lavoro, in famiglia, in amore, la sincerità e la trasparenza nella comunicazione diventa una impellente necessità.

Leone

Cari Leone, continua ad essere bellissimo questo cielo per voi. Le stelle che bruciano in Sagittario vi danno spinta ed entusiasmo per portare avanti i vostri progetti, così come Marte che sostiene benissimo il vostro infaticabile impegno. L’arrivo di Mercurio in Capricorno, vi regalerà un utilissimo atteggiamento più strategico, spingendovi a organizzare meglio le vostre risorse per arrivare ancora più velocemente a tagliare il traguardo delle vostre ambizioni.

Vergine

Cari Vergine, buone notizie: l’oroscopo della settimana dal 5 dicembre all’11 dicembre vi porta il primo alleggerimento di una situazione piuttosto stressante e lo porta nel campo dell’attività professionale e delle comunicazioni. Quindi sul lavoro, riuscite a rallentare i ritmi e soprattutto ritrovare entusiasmo e motivazione che si erano andati un po’ perdendo nelle scorse settimane, mentre per quanto riguarda i rapporti umani inizia un periodo in cui dovrete lavorare sul concetto di fiducia e in particolare su chi la merita e chi no intorno a voi, non solo sul lavoro.

Bilancia

Cari Bilancia, in questo momento in cui siete di ottimo umore e in ottima forma, con l’oroscopo della settimana prossima arriva a prosciugarvi un po’ di energie, soprattutto mentali, un Mercurio che vuole spingervi a individuare un obiettivo di crescita e poi costringervi a darvi da fare per centrarlo. In questi primi giorni di dicembre quindi, le stelle voglio vedervi fermi a riflettere sulle vostre priorità del momento e poi mettervi a tavolino e studiare una vera e propria strategia per mettere in pratica il frutto della vostra riflessione. Fatelo.

Scorpione

Cari Scorpione, il vostro dicembre inizia sotto stelle bellissime. La novità di questa settimana, il Mercurio in Capricorno vi porta ottime notizie perché contribuisce a sbloccare situazioni in stallo da troppo tempo. Parliamo, ovviamente di soldi, ma anche beni immobili o lavoro. Se in uno di questi campi aspettavate una risposta, un avanzamento di una pratica, la soluzione positiva di una trattativa, allora non abbiate dubbi ad impegnarvi, a mettervi in mostra, a farvi valere e a chiedere quello che ritenete giusto.

Sagittario

Cari Sagittario, vi state godendo la vostra festa! Il cielo brucia nel vostro Sole che si colora di entusiasmo, curiosità, estroversione e voglia di scoperta. Avete già progettato un viaggetto per le feste di Natale? Secondo l’orscopo della prossima settimana dovreste, perché niente vi fa più felici di scoprire luoghi, culture, persone e suggestioni nuove, ed è il vostro momento per essere più felici che potete. Auguri!

Capricorno

Cari Capricorno, eccovi pronti a lavorare sodo (e a fatturare) anche in questo ultimo scampolo di anno. In forma, concentrati, concreti, pragmatici: voi sapete che le vacanze di Natale ve le dovete guadagnare e non vede l’ora di centrare quell’obiettivo a suon di contratti chiusi e nuovi clienti irretiti dalla vostra determinazione e dal vostro fascino che in questo momento sapete mettere in luce al meglio.

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo della settimana dal 5 dicembre all’11 dicembre vi vede ancora brillare: carismatici, coraggiosi, intraprendenti e pieni di idee ma anche estroversi e pronti a nuove conoscenze e nuove avventure. C’è già aria di festa per voi, iniziate a godervela già da ora!

Pesci

Cari Pescil’umore e le energie non sono dei migliori? Niente paura, il cielo sta cambiando e tra poco ritroverete anche voi motivazione e voglia di fare, iniziate intanto con il riordinare le vostre idee, perché dopo un periodo all’insegna della confusione ora avete innanzitutto bisogno di chiarezza, a partire dalla vostra testa e dai vostri progetti.

Rispondi