Site icon Tua City Mag

Oroscopo della settimana di Ferragosto dal 15 al 21 agosto

Oroscopo della settimana dal 10 ottobre al 16 ottobre

Oroscopo della settimana dal 10 ottobre al 16 ottobre

Eccoci qua, all’apice di questa caldissima estate 2022, con l’oroscopo della settimana di Ferragosto, dal 15 al 21 agosto. Le stelle non vanno in vacanza e si preparano di nuovo a cambiare le loro energie. Come si esprimeranno questi cambiamenti sui singoli segni zodiacali? Scopriamolo nel dettaglio con l’oroscopo della prossima settimana.

Il cielo dell’ oroscopo della settimana prossima

Questo cielo che ci accompagna nella parte più calda e festosa dell’estate è un cielo che brucia sempre di più del fuoco divorante di ambizione, ma anche di generosità del segno del Leone. Questa settimana infatti anche Venere inizia a colorarsi sempre di più delle caratteristiche zodiacali del segno che rappresenta l’apice della stagione calda, vediamo come influirà questo sul ferragosto di tutti  i segni zodiacali, con l’analisi dell’oroscopo della settimana dal 15 agosto al 21 agosto.

Ariete

Cari Ariete siete tra i segni più risplendenti e coccolati dalle stelle di Ferragosto. La pienezza dell’estate si rispecchia nella pienezza della vostra forma fisica e mentale. Sprizzate energia da tutti i pori, vi sentiti pronti per tante nuove conquiste e scalpitate tanto che non è detto dobbiate aspettare settembre per mietere nuovi grandi successi. Ferragosto è una festa di fuochi d’ artificio e infinita baldoria per voi. Godetevela tutta!

Toro

Cari Toro, tutto questo fuoco e queste stelle in Leone non vi rendono esattamente i re e le regine della festa. E quel Marte lì, che in altri momenti sarebbe l’alleato migliore per regalarvi benzina da bruciare nel vostro motore, in questi giorni diventa più un’arma a doppio taglio che rischia di rendervi esplosivi in quanto a nervi tesi e risposte fulminanti. Cari amici, non c’è molto da fare in questo momento, se non godersi le vacanze staccando davvero, cellulare compreso. Avete davvero bisogno di allontanarvi qualche giorno da un contesto che negli ultimi tempi si è rivelato per voi problematico. Che si tratti della vostra famiglia o del posto di lavoro, la cosa migliore che potete fare in questo momento è mettere una sana distanza, recuperare forze e lucidità e godervi un po’ di tempo in cui riuscire a liberare la mente da pensieri stressanti.

Gemelli

Cari Gemelli, finalmente la vostra estate diventa esplosiva. L’oroscopo della settimana dal 15 agosto al 21 agosto vi spinge dritti a imboccare la strada che più sentite famigliare. Le stelle vi vogliono vedere all’opera sfruttando le vostre qualità migliori: la vostra capacità di fare amicizie e stringere relazioni con chiunque, la vostra prontezza nell’escogitare soluzioni davanti a situazioni che lo richiedono, la vostra giovialità e la vostra simpatia. Vi vedremo ballare fino all’alba intorno a un falò sulla spiaggia, protagonisti di ogni festa e bagordo di questa settimana di ferragosto.

Cancro

Che bel Ferragosto per voi cari Cancro! In questa estate 2022 state davvero brillando e avvolgendo con la vostra luce morbida, calda, accogliente e preziosa, chiunque vi si avvicini. Il vostro fascino lunare e la vostra grazia innata sono alle stelle, ovunque trascorrerete le vostre vacanze non passerete inosservati. Siete sereni e aperti a chiunque dimostri di gradire le vostre premurose attenzioni. Davvero sarà una fortuna nei prossimi giorni incrociarvi sulla vostra luminosa strada.

Leone

Cari Leone, sappiamo che lo sapete, ma sappiamo anche che vi piace da morire sentirvelo dire. E allora eccoci qua: per l’oroscopo della settimana di Ferragosto voi siete i sovrani assoluti dello zodiaco, non c’è nessun altro segno zodiacale che possa avvicinarsi al quantitativo di doni e fortune che le stelle vi propiziano. Però, perché c’è sempre un però, quel Marte un po’ così potrebbe star a significare che in questo bellissimo momento potreste ricadere in uno dei vostri difetti più odiosi, quello di andare in giro a spiegare a tutti “Io sono il migliore” oppure “Io sono il capo”. Ecco, non fatelo: è una cosa stupida, insopportabile e con cui rischiereste di rovinare la grande festa che le stelle hanno preparato per voi. Auguri!

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della settimana prossima vi vede godervi una delle più belle vacanze degli ultimi anni. Sì, dopo tanto impegno e tanta fatica le stelle vogliono vedervi rilassati, divertiti, abbronzati, in una parola carichi di bella energia. Siete un segno sempre operativo, siete molto generosi con le vostre energie, ma ora è venuto il momento di godervi tutto il relax e il benessere che vi meritate. Se siete in viaggio, potrete anche conoscere persone interessanti, insomma, sarà un Ferragosto da non dimenticare per voi, buon divertimento, ve lo meritate!

Bilancia

Cari Bilancia questa calda estate 2022 vi trova piuttosto riflessivi. Vi state riposando e riprendendo da mesi che non sono stati affatto facili e allo stesso tempo state progettando le contromosse, il modo di ripartire a settembre. Scusate la franchezza, ma questo non è davvero il modo migliore e più utile in cui potete impiegare il tempo di sole, libertà e relax che vi regalerà la settimana dal 15 agosto al 21 agosto. La strategia migliore è quella di sforzarvi di mettere in pausa tutto ciò che vi ha preoccupato negli ultimi tempi e, ancor di più, l’affanno di capire come rimediarvi appena tornati dalle vacanze. Godetevi un momento di stacco, regalatevi un vero relax, dedicatevi al vostro benessere psicofisico, ricaricate le batterie e poi si vedrà.

Scorpione

Cari Scorpione, la vostra scintillante estate, a dare retta all’oroscopo della settimana dal 15 agosto al 21 agosto, sembra che prenda una curva calante da Ferragosto. Poco male, perché davvero siete stati sulla cresta dell’onda per diverse settimane e, conoscendovi, non dubitiamo che il vostro acume e la vostra prontezza vi abbiano fatto riconoscere tempestivamente le buone occasioni da non lasciarsi scappare e ve le abbiano fatte cogliere al volo in men che non si dica. E ora che succede? Beh, non può essere sempre festa e questo cielo si fa un po’ più faticoso, ma è normale: l’estate è al suo giro di boa ed è giusto che si torni a pensare anche ai doveri dopo tanto piacere. Niente di spaventoso, un po’ più noioso forse.

Sagittario

Cari Sagittario, non c’è dubbio che tutte queste stelle che bruciano nel fuoco del Leone stiano lì ad attizzare anche la vostra fiamma, incredibilmente rivitalizzata nelle ultime settimane. Questa estate vi ha visto prendere in mano situazioni che avevate colpevolmente trascurato e ha fatto sì che ritrovaste l’entusiasmo su progetti che meritano una seconda opportunità. Avanti dunque, ma solo dopo esservi concesso l’ultimo indispensabile viaggio in un posto fantastico in questa estate 2022.

Capricorno

Cari Capricorno, anche per voi è arrivato il momento di mollare gli armeggi. Quest’anno sentite più che in passato il bisogno di allontanarvi dalla vostra realtà e rifugiarvi in un luogo dove rilassarvi e divertirvi. E’ un bisogno che è più profondo della necessità di recuperare la stanchezza dei mesi di lavoro con una meritata vacanza, per questo in questi giorni di Ferragosto, lontani dal vostro solito ambiente, potreste avere un intuizione, riuscire ad ascoltare davvero i vostri bisogni e capire meglio qualcosa in più di questa anomala stanchezza che si è fatta sentire già molto tempo prima dell’estate. Guardatevi dentro.

Acquario

Cari Acquario, per sintetizzarvi il vostro oroscopo della settimana di Ferragosto, basterà dirvi che, in questo momento, siete il segno più bersagliato dello zodiaco. In questo cielo di mezza estate non c’è una stella che non voglia mettervi alla prova e questo, arrivati faticosamente ad agosto, dopo tanti mesi di lavoro e impegni, non è proprio la cosa che si vorrebbe sentire. La soluzione migliore è allontanarsi per un po’, staccare, andare in vacanza cercando davvero di chiudere tutti i contatti con la vostra quotidianità che ultimamente è stata davvero turbinosa. E non è solo questione di stanchezza, anche qui c’è qualcosa che bolle in pentola, la vostra pentola interiore e solo allontanarvi dalla routine vi permetterà di focalizzarci l’attenzione, guardarvi dentro e scoprire esattamente di cosa si tratta. Non c’è migliore momento per farlo di questo. Non rimandate.

Pesci

Cari Pesci, state sguazzando nella vostra acqua. Siete in grande forma e da tempo non eravate così ottimisti e proattivi. Adorate le vacanze, questo tempo pigro passato con le persone a cui volete più bene, abbandonandovi a progetti, lunghe chiacchierate e profonde confidenze. Questa settimana siete brillanti e più intuitivi che mai, e con tanta voglia di divertirvi, finalmente!

Exit mobile version