Oroscopo della settimana dal 22 luglio al 28 luglio 2024

Tante novità in cielo in questo giro di boa del mese che ci porta nel momento più bello dell’autunno. Stagione amata e odiata, e voi siete team tazza e plaid oppure siete tra quelli che soffrono l’accorciarsi delle giornate e l’arrivo delle prime piogge (se mai succederà)? Scopriamo quale sarà il vostro mood nei prossimi giorni con l’oroscopo della settimana dal 9 ottobre al 15 ottobre 2023.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Novità dal cielo dell’oroscopo della prossima settimana che si fa sempre più rarefatto, leggero e pronto a regalare la grazia, l’eleganza e la finezza diplomatica del segno che più è sostenuto in questo momento dai pianeti: la Bilancia. Ma questi sono anche i giorni in cui Venere conclude il suo lunghissimo transito in Leone per entrare in Vergine e illuminare la vita sentimentale dei segni di terra e non solo. Scopriamo nel dettaglio, segno per segno cosa aspettarci.

Ariete

Cari Ariete, come detto la maggiore novità dell’oroscopo della settimana dal 9 ottobre al 15 ottobre sarà l’ingresso di Venere nel segno della Vergine, un passaggio che per voi significa perdere un po’ di fortuna garantiti da questa stella nelle ultime settimane, proprio nel momento in cui i pianeti in Bilancia vi mettono particolarmente alla prova. Questo cielo vi spinge a riorganizzarvi, a usare del metodo nei vostri impegni quotidiani proprio per non sprecare energie che in questo momento potrebbero scarseggiare.

Toro

Cari Toro,  per voi l’oroscopo della prossima settimana porta gran belle notizie. Finalmente Venere smette di mettervi i bastoni tra le ruote e diventa invece vostra preziosissima alleata sia nelle piccole e grandi questioni quotidiane, in cui agirà portandovi quel pizzico di fortuna che non guasta mai, sia ovviamente nel campo del vostro cuore che nei prossimi giorni troverà motivo per battere sempre più forte.

Gemelli

Cari Gemelli, in questi giorni vi ritroverete a riflettere sui vostri limiti, imposti ed autoimposti. Su quelli che vivete ogni giorno e soprattutto su quelli che sentite che è arrivata l’ora di superare. E’ un momento in cui i le stelle vi sfidano e vogliono vedere la vostra reazione. Dovrete prendere una posizione, anche scomoda, ma che sia sinceramente sentita.

Cancro

Cari Cancro, buone notizie per voi da questa bellissima Venere in Vergine che vi regala il super potere della comunicazione diretta e chiara. Nessuno potrà dirvi di non avervi compreso nei prossimi giorni, nessuno potrà far finta di non aver capito. Una chiarezza che nasce da una lucidità ritrovata che vi ha liberato da ogni dubbio. Sapete cosa volete e ora saprete anche come chiederlo. Non vi resta che accettarlo.

Leone

Cari Leone, l’oroscopo della settimana prossima vi fa salutare Venere che in questo lungo transito vi ha regalato charme e carisma in abbondanza per conquistare ogni preda che avete voluto. Ora la vostra attenzione si sposta su argomenti più concreti e questo autunno è il momento di ritornare ad occuparsi attivamente del vostro patrimonio. Sì, parliamo di soldi. Scommettiamo che a breve vi convincerete che è ora di chiedere quell’aumento che sapete di meritare?

Vergine

Cari Vergine, la notizia dell’oroscopo della prossima settimana, come detto, è Venere che arriva nel vostro segno e illumina il vostro percorso esistenziale e sentimentale con amore, passione, fascino e ogni altro dono vi potrà elargire nei prossimi giorni. Avrete la possibilità di ritrovare emozioni che da tempo non provate, anche perché avete un po’ trascurato questo campo della vostra vita ultimamente, impegnati come siete in mille iniziative tra amici, lavoro, famiglia, impegni vari. Voi  a questo punto dovete solo allargare le braccia per accettare tutte le occasioni che arriveranno grazie a questa stella generosa. Ve lo meritate!

Bilancia

Cari Bilancia, ancora e sempre di più grandi protagonisti di queste giornate d’autunno che vi vedono brillare, di più, splendere di tutte le vostre qualità che vi portano successi in ogni campo grazie a un’ottima forma e a una rinnovata consapevolezza e determinazione.

Scorpione

Cari Scorpione,  il vostro cuore torna a battere, forte. Finalmente vi liberate di vecchie catene, avete smaltito sbornie e delusioni e ora, all’alba di un nuovo giorno, guariti da ogni ferita, siete finalmente pronti a ripartire alla conquista. Avanti tutta!

Sagittario

Cari Sagittario, l’oroscopo della settimana dal 9 ottobre al 15 ottobre vi chiede di guardare in faccia la realtà ed affrontarla. Anche perché non ne potete più di far finta che una certa questione non esiste o per voi sia risolta quando non lo è affatto. Naturalmente parliamo di questioni di cuori e relazioni personali in genere, un campo in cui è davvero troppo tempo che rimandate un chiarimento necessario. Il momento buono per farlo è ora.

Capricorno

Cari Capricorno, grandi notizie per voi dall’oroscopo della prossima settimana! Questa Venere vi porta un amore sorprendente e inaspettato e più in generale porta nuovo brio nella vostra vita. Una ventata di aria fresca che arriverà da lontano: facendo un viaggio o da persone che avete conosciuto all’estero o anche in casa ma di origine straniera. Insomma, l’esotico vi tenterà in molti modi, le stelle vi consigliano di cedere, subito!

Acquario

Cari Acquario, finalmente anche Venere si sposta dall’opposizione e con tutti questi bei pianeti in Bilancia, non ci sono più scuse. Finalmente vi state lasciando alle spalle settimane molto faticose, questi sono giorni da sfruttare in tutti i campi: lavoro, sentimenti, famiglia,  forma psicofisica. E’ il momento di prepararvi a tornare, finalmente protagonisti. Il cielo vuole vedervi letteralmente rinascere dalle vostre ceneri, non siete più spossati dalla fatica della battaglia, ora che vi siete ripresi dovete ricominciare il vostro percorso con la stessa energia e la stessa determinazione. Avanti.

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della settimana prossima parla di confronti, di esigenza di esporsi, di dire la propria, di chiedere ciò che si desidera, di chiarire posizioni ambigue che non vi soddisfano. E’ il momento di prendere l’iniziativa, di non mettersi sempre e soltanto nella posizione di accettare passivamente le decisioni altrui e cercare invece di impegnarvi sempre di più per disegnare la vostra realtà in modo sempre più simile ai vostri desideri.

RispondiAnnulla risposta