Oroscopo della settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024
Oroscopo della settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024

Sole, divertimento, leggerezza, possibilmente relax: l’estate 2024 è ormai in pieno svolgimento, anche dal punto di vista astrologico. Nei prossimi giorni infatti il cielo si infiamma sempre di più e con le temperature aumentano anche l’entusiasmo e la voglia di prendersi il palcoscenico della propria vita. Scopriamo tutto quello che possono aspettarsi i dodici segni zodiacali con l’oroscopo della settimana dall’ 8 luglio al 14 luglio 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

E’ veramente Estate 2024 ormai, ce lo dicono anche le stelle che, nella loro continua danza, questa settimana arrivano nel centro del cielo estivo. Se il Sole continua a brillare in Cancro regalando forza ed entusiasmo ai segni di Acqua, Mercurio e Venere arrivano in Leone e fanno esplodere il fascino dei segni di Fuoco, mentre quelli di Terra possono contare ancora su un Marte super coriaceo. Scopriamo cosa cambia nell’oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, esplode la vostra estate 2024, già con l’oroscopo della settimana da 8 luglio al 14 luglio 2024 che via annuncia due alleati potentissimi, soprattutto per il vostro fascino e carisma che, uniti alla vostra innata intraprendenza vi rendono, semplicemente inarrestabili. Stiamo parlando di Mercurio e Venere. Se le forze fisiche non sono ancora al top, queste stelle rispolverano il vostro charme e vi spingono a occuparvi nei prossimi giorni della conquiste del cuore.

Toro

Cari Toro, andate avanti letteralmente a testa bassa sul lavoro perché avete degli obiettivi precisi che vi siete posti prima di andare in ferie, e quando vi mettete in testa una cosa difficilmente si riesce a farvi recedere. Sappiate però che tutta questa concentrazione sul lavoro vi sta facendo perdere terreno in casa, dove le persone che vi vogliono bene reclamano la vostra attenzione. Cercate un migliore equilibrio tra i due mondi.

Gemelli

 Cari Gemelli, porta diverse novità per voi l’oroscopo della prossima settimana, e sono novità positive. Un anticipo di quello che succederà nelle prossime settimane e che si riflette soprattutto sulla vita di coppia, dove si torna a godere di una grande complicità, giusto in tempo per godervi una romantica vacanza, come non ne ricordate da molto tempo.

Cancro

Cari Cancro,  le stelle della forza, dell’entusiasmo, della motivazione brillano moltissimo su di voi e sul vostro cammino che in questi giorni dovreste sentire più in discesa del solito. Questa consapevolezza di stare bene ed avere fiducia in voi stessi e nel futuro vi fa sentire invincibili. E’ uno stato di grazia tutto da sfruttate, quindi le vacanze per voi possono aspettare, è ancora il momento di darsi (molto) da fare.

Leone

Cari Leone, finalmente si inizia a ragionare! In arrivo le prime stelle nel vostro segno, in attesa della pienezza della vostra stagione. L’oroscopo della settimana da 8 luglio al 14 luglio 2024 vi annuncia che potete festeggiare l’arrivo dell’estate 2024 con Venere e Mercurio che vi regalano grande fascino e grande capacità di incantare e incatenare i cuori altrui. Cosa ne farete di questi super poteri? Iniziate a pensarci!

Vergine

Cari Vergine, c’è soprattutto l’importantissimo recupero della forma fisica, al centro del vostro oroscopo della settimana prossima. L’estate può essere veramente un momento prezioso per riprendere il contatto con se stessi e il proprio corpo, e voi siete invitati a farlo perché negli ultimi mesi non sono stati pochi gli acciacchi ma soprattutto la poca voglia di prendervi cura di voi. Che errore! Ma niente paura, ora potete recuperare, fatelo.

Bilancia

Cari Bilancia, l’oroscopo della prossima settimana vi porta due belle notizie, che si chiamano Mercurio e Venere. Tornano a brillare per voi, due stelle preziose, che segnano il ritorno alla vita sociale, alle amicizie, ai sorrisi, alla condivisione e anche, alle conquiste del cuore. E’ stata dura ultimamente ma ora l’umore migliora e con esso la voglia di uscire e godersi l’estate. C’è da festeggiare.

Scorpione

Cari Scorpione,  non saranno giornate facilissime le prossime per voi. Stressati sul lavoro vi ritroverete, senza volerlo, a portarvi le tensioni lavorative anche a casa, facendo un ulteriore disastro. Ecco, ora siete avvisati, evitate in ogni modo di portarvi il nervosismo in famiglia o in coppia, perché gli equilibri al momento sono abbastanza precari. Prudenza.

Sagittario

Cari Sagittario,  tornate a brillare, soprattutto nella sfera privata e delle conquiste. A guardare l’oroscopo della settimana dall’ 8 luglio al 14 luglio 2024 si direbbe che molti di voi siano già, almeno con la testa, in vacanza, concentrati sul lato divertente della vita. E non c’è niente di male, anzi. Probabilmente è proprio quello di cui avete bisogno in questo momento, quindi rompete gli indugi e andatevelo a prendere!

Capricorno

 Cari Capricorno, che state sempre a testa bassa a pensare a lavoro, carriera, fatture, ma state anche pensando a cosa vi piacerebbe fare nelle prossime vacanze? Le stelle dell’ oroscopo della settimana prossima vorrebbero vedervi usare un po’ del vostro tempo per impegnarvi a crearvi degli spazi di riposo, divertimento e relax in compagnia dei vostri cari. Ce la farete? Impegnatevi, ne varrà la pena.

Acquario

 Cari Acquario, vale anche per i prossimi giorni il suggerimento che vi stiamo dando da qualche tempo: mantenete la calma. L’oroscopo della prossima settimana infatti, invece di facilitarvi le cose, vi sfida ancora di più. E se, finora, i nervosismi maggiori arrivavano dal lavoro, nelle prossime ore la situazione si scalderà anche tra le quattro mura domestiche. Cosa fare? Cercate il più possibile di non cadere nelle provocazioni e di non cedere al vostro sarcasmo. Si tratta di metterci un po’ di buona volontà per salvare il quieto vivere a cui tanto tenete.

Pesci

Cari Pesci, continua un periodo in cui vi cullate letteralmente tra i vostri (bei) pensieri, i progetti per il futuro e un presente che, tutto sommato, appare scorrere liscio e senza crepe, anche perché siete voi che vi sentite in una forma sia fisica che mentale, davvero invidiabile. Al momento vedete tutto rosa, e gli altri intorno a voi non possono che ammirarvi/invidiarvi.

Rispondi