Oroscopo della Settimana dal 22 aprile al 28 aprile 2024
Oroscopo della Settimana dal 22 aprile al 28 aprile 2024

Per quali segni zodiacali questi primi giorni del 2024 sono una ventata di fortuna e abbondanza e per chi invece, le stelle riservano prove e complicazioni? Scopriamolo nel dettaglio con l’oroscopo della settimana dall’ 8 gennaio al 14 gennaio 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Come di consueto, iniziamo a vedere cosa ci riservano i prossimi giorni, dando un’occhiata al cielo e ai movimenti delle stelle sopra le nostre teste. E’ la loro danza infatti a creare le energie che poi si riflettono sulle nostre giornate, sui nostri umori e sulle nostre sensazioni. Intanto diciamo subito che i segni più spinti e fortunati in questo primo scorcio del nuovo anno sono sicuramente quelli di terra, grazie al Sole che brilla forte nel segno del Capicorno dove è stato raggiunto da Marte, e quelli di Fuoco, protetti da Venere e Mercurio in Sagittario che donano loro un fascino inarrivabile in questa prima parte di Gennaio 2024. Ma scopriamo ora nel dettaglio, per tutti i segni, l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, amore ma anche tanti incontri, capacità di condividere pensieri ed emozioni, e di affascinare con una smagliante forma, fisica e mentale, chiunque sia nel vostro mirino. L’oroscopo della settimana da 8 gennaio al 14 gennaio 2024 vi regala un inizio di anno da grandi seduttori, cosa da sfruttare non solo nella vostra vita privata ma anche nella ripartenza a lavoro.

Toro

Cari Toro, forza, determinazione e fortuna non vi mancano in questi giorni che vi vedono grandi protagonisti. Archiviate le Feste tornate ritemprati da qualche ora libera in più e siete pronti a dedicarvi ora alle vostre nuove conquiste nel campo lavorativo. Alimentante la vostra ambizione con sogni di grandezza , sarà la vostra benzina in questi giorni a caccia di soddisfazioni.

Gemelli

Cari Gemelli, ok, non si può dire che l’oroscopo della settimana prossima vi consideri tra i segni più in forma del momento, ma se le cose non vanno proprio benissimo nel campo affettivo e famigliare, la ripresa del lavoro, seppure in diesel, vi vedrà pian piano aumentare i giri. Ed è questo l’approccio giusto in questo momento: non caricatevi troppo di compiti, impegni o responsabilità, fatte ciò che è necessario, con il maggior impegno possibile, ma senza sovraccaricarvi.

Cancro

Cari Cancro, l’oroscopo della prossima settimana vi vede ritemprati dalla pausa natalizia e pronti a ripartire con una nuova determinazione riprendendo anche in mano un progetto a cui avevate rinunciato, per mancanza di fiducia in voi stessi. Poiché in questo momento, finalmente, quella fiducia sembra l’abbiate ritrovata tutta, è sicuramente ora di riaprire il cassetto dei sogni abbandonati per troppo timore.

Leone

Cari Leone, bellissimo cielo quello che disegna per voi l’oroscopo della settimana dall’ 8 gennaio al 14 gennaio 2024. Sia sul piano della vostra vita privata che su quello della vostra vita pubblica, questo primo scorcio di anno vi vede in grande spolvero e armati dell’entusiasmo giusto per iniziare come si conviene un nuovo ciclo di impegni e soddisfazioni.

Vergine

Cari Vergine, c’è determinazione e concretezza nel vostro cielo dell’oroscopo della prossima settimana. Doni preziosi che negli ultimi tempi sembravate aver perso per strada. Come ogni anno la vostra lista dei buoni propositi è molto lunga, ma dovete imparare a non disperdere inutilmente le vostre energie ora che, finalmente, stanno tornando.


Bilancia

Cari Bilancia, sorridete al mondo in questo inizio di 2024, voi adorate le Feste, con tutto il loro carico di socialità e infatti, dopo questi giorni in cui avete scorrazzato tra un cenone e un veglione vi sentite ritemprati al massimo e pronti per aggredire la vita. Sarà il vostro atteggiamento positivo e grintoso a premiarvi. Avanti tutta!

Scorpione

Cari Scorpione, l’oroscopo della settimana prossima vi trova pronti a vivere un nuovo anno di conquiste, state già scaldando i motori. In particolare sono i vostri obiettivi pratici a iniziare sin da ora a beneficiarne: crescita economica, stabilità e mosse finanziarie oculate vi assicurano prosperità ora e nei prossimi mesi. Bravissimi a fare i conti ma anche a intuire gli spazi di vantaggio.

Sagittario

Cari Sagittario, che dire? L’oroscopo della settimana dall’8 gennaio al 14 gennaio per voi è colorato del rosso dell’amore, degli affetti e della passione. Un dono che vi rende più sicuri, vi da la coscienza di essere sostenuti dalle persone che vi sono più vicine e vi regala dunque più fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Un meraviglioso circolo virtuoso tutto da sfruttare.

Capricorno

Cari Capricorno,  non c’è molto da aggiungere a quello di cui abbiamo parlato nelle scorse settimane. Siete protagonisti assoluti di questo gennaio 2024 e se ora le cose migliori vengono dal campo lavorativo, a breve la vostra vita farà un salto di qualità anche sul piano delle relazioni e della vita privata. Voi dovete solo prestare attenzione alla fortuna quando vi passa davanti, per coglierla nella sua pienezza.

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo della prossima settimana vi vede in ripresa. La strada in questo nuovo anno non sarà sempre liscia, ma in questo primo scorcio le stelle vi sostengono, vi vogliono infondere la fiducia e l’energia di cui avete bisogno per affrontare le vostre sfide. Guardate fiduciosi al futuro ed evitate di disperdere tempo ed energie in cose inutili.

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo di questa settimana per voi ha due facce: quella pubblica che vi premia e vi assicura sostegno nelle imprese in campo lavorativo e sociale, e quella privata che invece mette alla prova le vostre relazioni. Come tutti gli esami, si tratta di verifiche, affrontatele con lo spirito di chi vuole lavorare per rinsaldare i legami e non spaventatevi per eventuali chiarimenti necessari anzi, approfittatene per dare nuove, più solide basi, ai vostri rapporti.

Rispondi