Oroscopo della settimana dal 15 aprile al 21 aprile 2024

La primavera entra nel vivo e le stelle diventano sempre più vivaci e spingono i dodici segni zodiacali a tuffarsi nella nuova stagione, ognuno con il suo personale progetto di rinascita. Il messaggio del cielo sembra essere quello di tuffarci in una nuova parte della nostra vita. Vediamolo però in dettaglio, segno per segno, con l’oroscopo della settimana dall’8 aprile al 14 aprile 2024.

Il cielo dell’oroscopo settimana prossima

Come di consueto iniziamo a dare un’occhiata all’oroscopo della prossima settimana guardando ai movimenti delle stelle nei prossimi giorni. Non ci sono dubbi, a brillare di più in questa parte del mese di aprile 2024 sono i segni di Fuoco. Le stelle più importanti bruciano praticamente tutte nel segno dell’Ariete. Da notare però, il moto retrogrado di Mercurio, sempre un po’ fastidioso per tutti. Ma cosa dobbiamo aspettarci in settimana?  Vediamolo nel dettaglio.

Ariete

Cari Ariete, c’è poco da dire per voi che siete protagonisti assoluti dell’oroscopo della settimana dall’ 8 aprile al 14 aprile 2024. Praticamente tutte le stelle illuminano il vostro cammino, e ogni obiettivo in questo momento, se vi date da fare, può diventare raggiungibile. Dovete solo tenere occhi e cuore aperti e afferrare ogni occasione che vi arriva, per sfruttarla al meglio.

Toro

Cari Toro, vi state preparando a una stagione che sarà di grandi successi, ma non dimenticate che, dalla vostra parte avete ancora tutta la potenza e la fortuna che vi regala Giove nel segno. Ancora per qualche settimana dovete cercare di sfruttare questo bel transito, in particolare occupandovi dei vostri beni materiali, proprietà, contratti, soldi. Non rimandate, cogliete il momento giusto.

Gemelli

Cari Gemelli, dopo un mese decisamente complicato ora finalmente anche voi potete iniziare a godervi la vostra primavera di rinascita. L’oroscopo della prossima settimana vi vede rinfrancati, con forze recuperate finalmente, sia sul piano fisico che su quello della lucidità mentale. Ed è solo l’inizio perché a breve molte sfide, ma anche molte soddisfazioni saranno possibili.

Cancro

Cari Cancro, se fosse possibile, l’oroscopo della settimana prossima vi suggerirebbe di scappare via lontano, di godervi qualche giorno di relax e silenzio per rinfrancarvi dallo stress che, invece, probabilmente vi travolgerà. Perché quelli che si aprono sono per voi giorni di grandi battaglie, e ci vorrà tutta la determinazione e la pazienza per non perdere lucidità e rimanere concentrati su un obbiettivo che, alla fine, e con non poca fatica, alla fine sarà centrato.

Leone

Cari Leone, il vostro ruggito spaventerà il mondo! L’oroscopo della settimana dall’ 8 al 14 aprile 2024 vi vede tra i grandi protagonisti, siete in questo momento tra i segni più amati e coccolati da questo cielo di fuoco che spinge in avanti tutte le vostre iniziative. Sulla carta siete pronti a conquistare il mondo, magari iniziate con obiettivi più piccoli, li centrerete sicuramente con relativa facilità. Inarrestabili.

Vergine

Cari Vergine, solo belle notizie per voi dall’oroscopo della prossima settimana! Finalmente le opposizioni planetarie vi lasciano in pace e voi potete riprendere il vostro percorso con più serenità. Certo, non mancano gli strascichi di giornate particolarmente agitate, soprattutto sul lavoro, ma probabilmente ora riuscite ad avere i chiarimenti che ritenete di meritare, e molte situazioni si sbloccano.

Bilancia

Cari Bilancia, quella che tirerà la prossima settimana per voi sarà davvero aria di tempesta. Su tutti i fronti ci sarà da discutere, combattere, confrontarsi e cercare di non farsi mettere i piedi in testa. Sul lavoro ma anche in famiglia, a casa e fuori, sarete al centro di molte tensioni, per questo dovrete fare appello alla vostra qualità più spiccata, la diplomazia, senza lasciarvi trascinare in inutili conflitti.

Scorpione

Cari Scorpione, è veramente promettente per voi l’oroscopo della settimana dall’8 aprile al 14 aprile 2024. Questa primavere stata tirando fuori le vostre qualità migliori e voi vi state impegnando in qualcosa che vi sta sempre più appassionando. Ed è proprio questo nuovo entusiasmo che vi fa vivere giornate piene e, finalmente, soddisfacenti, sia sul lavoro che nelle relazioni personali. Mantenete questo atteggiamento vincente il più possibile.

Sagittario

Cari Sagittario, anche voi, come il resto dei segni di fuoco beneficiate di un surplus di energia, entusiasmo e fortuna, grazie a questo cielo che brucia di slanci e iniziative. In particolare queste stelle generose risvegliano la vostra creatività e vi mettono in luce sul posto di lavoro dove, finalmente, il successo che meritate vi sarà riconosciuto. Sbalordirete letteralmente superiori, colleghi e collaboratori. Avanti tutta.

Capricorno

Cari Capricorno, quella che arriva per voi non sarà la settimana più memorabile dell’anno, anzi. I contrattempi, i ritardi, le piccole e grandi complicazioni non mancheranno, e il nervosismo si farà sentire. Ci sono molte cose in ballo per voi in questo momento ma siete frustrati dall’impossibilità di concludere in breve tempo ciò che più vi sta a cuore. Non siete famosi per la vostra pazienza, ma questa situazione vi costringerà ad attengervi e a sviluppare questa preziosa dote.

Acquario

Cari Acquario, è bellissimo anche per voi l’oroscopo della prossima settimana. Tante promesse portano con loro queste stelle, generose sia in fatto di energia che di fortuna. Torna la voglia di fare, di mettersi in gioco e anche, laddove è necessario, di mettere in moto un cambiamento che, probabilmente, troverà il suo sviluppo più concreto durante l’estate. Intanto ritrovate entusiasmo e iniziativa.

Pesci

Cari Pesci, c’è da focalizzare le energie. L’oroscopo della settimana prossima vi chiede maggiore concentrazione sui vostri obiettivi, in particolare quelli legati a finanze e lavoro, la parte concreta della vostra vita su cui a volte non siete molto scrupolosi. E’ il momento di controllare e rivedere tutto quello che ha a che fare con carte e proprietà. E’ noioso, ma necessario.

RispondiAnnulla risposta