Oroscopo della settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024
Oroscopo della settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024

In questo autunno che entra nel vivo, con le ore di luce che diminuiscono, le piogge che iniziano a scendere e le temperature che (forse) si avvicinano finalmente alle medie stagionali, le stelle sono già da tempo pronte a portare i frutti tipici di questa ricca stagione. Scopriamo quali saranno per ogni segno zodiacale con l’oroscopo della settimana dal 6 novembre al 12 novembre.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Anche il cielo dell’oroscopo della prossima settimana sembra avere un unico grandissimo protagonista: lo Scorpione, che quest’anno vive la stagione del proprio compleanno come non faceva da tempo. Sole, Mercurio e Marte, alcuni dei pianeti più potenti sul piano della determinazione, della forza, della fortuna, brillano già nel segno e illuminano il percorso di tutti i segni di acqua nei prossimi giorni, mentre a metà settimana Venere entrerà nella Bilancia scaldando i giorni e le notti (romantiche) dei segni di aria e di fuoco. Scopriamo cosa aspettarci nei prossimi giorni, segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, alla riscossa! Continua il vostro periodo di gran ripresa. Le cose migliori vengono dal mondo esterno: carriera, professione, colleghi, datori di lavoro, clienti. Tutti vi adorano e questo si trasformerà in nuove occasioni di successo, ma soprattutto di incassi, ed era veramente ora!

Toro

Cari Toro, molte sfide movimentano il vostro cammino in questo momento. L’oroscopo della settimana dal 6 al 12 novembre prevede qualche problema imprevisto che vi farà perdere tempo, ma voi dovete assicurarvi che non vi faccia perdere definitivamente anche la pazienza. Mantenete la calma ed eviterete di peggiorare la situazione.

Gemelli

Cari Gemelli, l’oroscopo della prossima settimana vi vede impegnati a mettere mano alle scartoffie, soprattutto a quelle relative a questioni arretrate che vi trascinate da moltissimo tempo senza riuscire a trovare soluzione definitiva. Anche solo mettere ordine tra lettere, fatture, documenti vi aiuterà ad avere la giusta ispirazioni per occuparvi nel modo migliore dei vostri sospesi.

Cancro

Cari Cancro, questo è un momento in cui siete in un vero e proprio stato di grazia, di cui risente soprattutto il vostro mondo professionale. Brillate come la più accecante delle stelle e avete talmente tanto appeal che per voi sarà semplicissimo convincere capi, colleghi o clienti e portarli dove desiderate: si fidano ciecamente di un leader, fate buon uso di questo super potere e bando alla vostra leggendaria timidezza!

Leone

Cari Leone, poiché la grinta innata non vi manca riuscirete a tenere botta a giornate più faticose del solito. Voi, governati dal sole, soffrite più di altri la diminuzione delle ore di luce, ma l’oroscopo della prossima settimana vi incita a non lasciarvi andare perché gli impegni in questo momento sono davvero tanti, voi vi sentite sotto pressione ma dovete trovare un modo per tenere testa alla situazione.

Vergine

Cari Vergine, ultimi giorni, tutti da sfruttare , con la Venere nel segno. Le vostre faccende di cuore vanno davvero a gonfie vele, ma se siete invece in cerca di possibilità di movimentare la situazione perché non state vivendo un rapporto di coppia, avete ancora tutto il tempo per sfruttare il vostro essere irresistibili!

Bilancia

Cari Bilancia, se non lo siete già, preparatevi a innamorarvi o a riscoprire il vostro amore di lunga data. L’oroscopo della settimana dal 6 novembre al 12 novembre annuncia l’arrivo del pianeta dell’amore, Venere, pronta a illuminarvi questa parte del cammino. Bellissima notizia no?

Scorpione

Cari Scorpione, anche l’oroscopo della prossima settimana ha per voi tantissimi doni, quelli che servono per festeggiare al meglio il compleanno. Un momento che è segnato dalla novità, negli incontri, negli interessi e nelle iniziative. Avanti tutta.

Sagittario

Cari Sagittario, come andiamo? Lo chiediamo a voi perché anche l’oroscopo della settimana prossima vi vede un po’ in confusione. Vale dunque, ancora, l’invito a chiarirvi le idee prima di agire. Dovete fare un grande lavoro sui vostri obiettivi e sulle vostre priorità. Focalizzatevi su questo perché poi riuscirete a prendere le giuste decisioni che ne derivano. Cercate di ritrovare la concentrazione su quello che volete raggiungere e, intorno a voi, cercate di chiedere il silenzio e lo spazio che vi serve per ragionare.

Capricorno

Cari Capricorno, continua la vostra risalita nella classifica dei segni zodiacali più in forma in questo periodo. Siete premiati per la determinazione che avete dimostrato nelle settimane passate, che non sono state affatto semplici per voi. Eppure, oggi possiamo dirlo, ve la siete cavata alla grande e questa nuova fortuna ve la siete largamente guadagnata. Ora non vi resta che godervela!

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo della settimana dal 6 novembre al 12 novembre vi vede molto sotto pressione. C’è qualcosa che non riuscite ancora a capire della strada che avete imboccato e questo fa paura. L’importante però è non arretrare, perché questi nuovi ostacoli servono per prepararvi a una nuova crescita. Ci vuole calma, pazienza, determinazione: proviamo?

Pesci

Cari Pesci, è veramente un bellissimo momento per voi. Le stelle vi suggeriscono di buttarvi nella vita, e in particolare di scoprire nuovi orizzonti. Entusiasmo, energia, positività: siete in ottima forma e ora dovete sfruttarla per crescere, soprattutto nel campo del lavoro, in questo momento fortunatissimo e tutto fa sfruttare!

Rispondi