Oroscopo della settimana dal 24 giugno al 30 giugno 2024

Ci addentriamo nel mese avvicinandosi sempre di più al giro di volta della primavera. Come si stanno muovendo le stelle in questo momento? Scopriamo insieme tutte le novità dei prossimi giorni per i dodici segni zodiacali con l’oroscopo della settimana dal 6 marzo al 12 marzo.

Il  cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Anche nei prossimi giorni dobbiamo aspettarci delle novità. La danza delle stelle continua, per qualcuno più leggiadra, per qualcun altro meno aggraziata ma sicuramente portando molti cambiamenti. La notizia più grande, importante e che influirà più profondamente e per molto tempo sui nostri segni zodiacali è il trasloco di Saturno che lascia l’Acquario per iniziare il suo lungo transito in Pesci. Una notizia che interessa soprattutto il segno gravato per più di un anno di questa presenza impegnativa, cioè l’Acquario, il segno che ora riceve questo pianeta, i Pesci, ma anche, in modo diverso, Toro, Leone, Gemelli e Vergine. Anche un pianeta veloce si sposta nei Pesci, Mercurio, con la sua inventiva, la sua parlantina ed il suo fiuto per gli affari. Vediamo come tutto questo si traduce nelle nostre giornate scoprendo segno per segno l’oroscopo della prossima settimana.

Ariete

Cari Ariete, ci avviciniamo a grandi passi alla vostra stagione preferita, e il vostro umore continua a migliorare con positivi effetti su tutti i vostri campi di attività. Le stelle vi regalano in questo momento una grande creatività e sarà proprio questa spinta all’inventiva che vi farà emergere nel posto di lavoro, ma anche nelle relazioni personali. Siete ogni giorno più piacevoli, interessanti e ricercati!

Toro

Cari Toro, l’oroscopo della settimana dal 6 marzo al 12 marzo vi porta davvero un’importante notizia. Questo difficile Saturno finalmente la smette di farvi ombra e sgambetti e vi lascia liberi di tornare a respirare, a progettare, a sognare. Un’aria di leggerezza che avvertirete da subito e che dovete assecondare. Fate qualcosa per scacciare via i pensieri e dare il benvenuto a momenti di relax e piacere che vi siete davvero guadagnati con le fatiche degli ultimi mesi.

Gemelli

Cari Gemelli, nuovo entusiasmo e nuova voglia di fare, è questo che vi porta in dono Mercurio in Pesci che vi sprona a ritrovare la voglia di applicarvi con impegno nei vostri progetti lavorativi che, al momento, sono la vostra priorità. La nuova posizione di Saturno per voi sarà una chiamata alla responsabilità e solo accettando i nuovi impegni e le nuove sfide potrete vincere questa sfida e uscirne più forti e consapevoli.

Cancro

Cari Cancro, quest’anno sentite già aria di primavera e vivete il vostro risveglio in anticipo, con tanta energia e voglia di movimento. Secondo l’oroscopo della settimana prossima sentite il bisogno di un po’ di dinamismo e, se potete, dovreste assecondare il vostro desiderio di viaggiare e scoprire. Non serve andare lontano, anche una bella gita domenicale può regalarvi gli stimoli di cui in questo momento sentite un forte bisogno.

Leone

Cari Leone, il vostro cervello è chiamato a un super lavoro. Siete immersi nei vostri dubbi, nelle vostre domande, nelle vostre riflessioni. Vi sembra che più ragionate più vi confondete. Può essere che sia così? Può essere che tutto questo rimuginare su una questione che vi sta a cuore e vi preoccupa, sia più controproducente che altro? Non è ancora il momento giusto per arrivare alla soluzione di ciò che vi tiene così sulle spine, ma manca poco. Nel frattempo cercate di non estraniarvi troppo e di gestire con ordine le incombenze quotidiane.

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della settimana dal 6 marzo al 12 marzo non è quello del momento del’anno in cui vi sentirete più in forma. Siete impegnati, come sempre, su molti fronti, ma in questi giorni cominciano a scarseggiare le energie e con loro, cosa ben più grave, un po’ di lucidità e velocità di ragionamento. Dovreste ritagliarvi momenti di break anche in giornate fitte di impegni. In particolare, cercate di passare più tempo nel verde all’aria aperta, sentirete subito giovamento.

Bilancia

Cari Bilancia, le stelle dell’oroscopo della prossima settimana hanno per voi una parola guida delle vostre giornate: benessere. Che vuol dire prepararvi alla nuova stagione tornando a prendervi cura di voi stessi. E questo vuol dire mangiare bene, dormire abbastanza, rallentare i ritmi e concedervi spazi di relax e divertimento. A noi pare davvero un bel programma, a voi l’impegno di provare a volervi più bene.

Scorpione

Cari Scorpione, questa settimana per voi sarebbe il caso di dare una festa, o quanto meno aprire una bottiglia per un brindisi come si deve. Questo difficile Saturno finalmente abbandona la posizione più scomoda per voi e non solo vi alleggerisce ma diventa addirittura benevolo nei vostri confronti. Il vostro faticoso percorso ora porterà i suoi frutti in termini di rafforzamento delle vostre posizioni e concretizzazioni dei vostri desideri a patto che ci abbiate molto lavorato nei mesi passati. Cin!

Sagittario

Cari Sagittario, le stelle tornano a sorridervi. L’oroscopo della settimana dal 6 marzo al 12 marzo vi alleggerisce di situazioni che stavano gravando da troppo tempo sulle vostre giornate e sui vostri nervi. E’ finalmente arrivato per voi il momento di tirare un po’ il fiato e questa è la migliore notizia che potevate sperare dopo un lungo periodo di tensioni e stress. Staccate completamente la spina nel weekend se riuscite.

Capricorno

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo della settimana prossima, vi aspettano delle bellissime giornate e notti questa settimana, che andranno vissute nella convinzione di volervi lasciare un po’ andare, mollare la prese e godervi ciò che queste belle stelle vi porteranno. Pare vogliano sorprendervi con un’occasione di svago inaspettata, forse un breve viaggio, sicuramente un momento in cui potrete divertirvi ma anche scoprire e far scoprire un lato di voi che di solito tenete a lasciare nascosto.

Acquario

Cari Acquario, segnate in rosso sul calendario la data del 7 marzo e preparatevi a mollare le zavorre che vi hanno impedito di librarvi in volo negli ultimi anni, perché il vostro decollo, finalmente, non incontra più nessun ostacolo. Avete faticato, lottato, sudato e sofferto. Ora tornerete a respirare, continuerete a lottare ma con animo più leggero e convinzione rafforzata da molti ostacoli superati. E’ una ripartenza, tenetevi pronti.

Pesci

Cari Pesci l’arrivo di Mercurio riempie le vostre tasche e finalmente, se state da tempo aspettando un aumento o dei soldi che dovevano arrivarvi è arrivato il momento in cui li riscuoterete. E queste sono ottime notizie. Poi c’è Saturno, un insegnante di vita severo ed esigente che entra nel vostro domicilio intenzionato a mettervi sotto esame. Non intimiditevi, avete tutte le carte in regola per superare i suoi test e conquistare, alla fine, il vostro attestato di maturità.

RispondiAnnulla risposta