Oroscopo della settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024
Oroscopo della settimana dal 15 luglio al 21 luglio 2024

La primavera entra nel suo momento di maggiore pienezza, e come la natura anche i segni zodiacali ormai si sentono completamente risvegliati dal torpore dell’inverno e pronti a cogliere a braccia aperte le opportunità della nuova vita e della nuova stagione, chi più, chi meno. Scopriamo nel dettaglio cosa aspettarci nei prossimi giorni con l’oroscopo della settimana dal 6 maggio al 12 maggio 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Come per ogni momento dell’anno anche per i giorni nel cuore del mese di maggio 2024 ci sono segni zodiacali più spinti e coccolati dalle stelle e altri che invece in questo cielo di primavera sono chiamati a raccogliere nuove sfide. Tra i primi sicuramente ci sono i segni di terra, che beneficiano dell’energia del Sole, di Venere, ma anche alcuni segni d’acqua, ma anche i segni di fuoco, tranne il Leone, vivono giorni ancora pieni di stimoli. Vediamo i particolari nell’oroscopo della prossima settimana, segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, primavera (ed estate) sono le stagioni in cui date il meglio di voi, e anche questo maggio 2024 vi vede sugli scudi, perfettamente determinati a raggiungere gli obiettivi che vi siete posti da qualche settimana. Se negli affetti il momento conferma i legami di lunga data, sulla professione siete in pieno rinnovamento.

Toro

Cari Toro, maggio è il vostro mese, e voi siete i grandi protagonisti del mese delle rose. Anche l’oroscopo della settimana dal 6 maggio al 12 maggio vi vede in forma smagliante, ma soprattutto, vi trova finalmente liberati da alcune questioni, anche legali e burocratiche, che vi hanno preoccupato nelle scorse settimane. Mollata la zavorra, ora dovete pensare solo a volare.

Gemelli

Cari Gemelli, anche l’oroscopo della settimana prossima, ha inciso nel vostro cielo la parola “ripresa”. Marzo e l’inizio di aprile sono stati momenti complicati, ma ora l’aria cambia, anzi, è già cambiata, e voi ve ne accorgete perché finalmente vi riconoscete di nuovo, nella vostra voglia di fare e progettare. Sappiate che è solo una premessa perché i veri trionfi arriveranno a giugno e saranno duraturi.

Cancro

Cari Cancro, anche per voi l’oroscopo della prossima settimana segna una meritata tregua dalle liti, dalle discussioni, dalle recriminazioni e dai confronti duri ed estenuanti che hanno segnato l’ultimo periodo sul vostro posto di lavoro. Ora tornate a respirare anche grazie alla fatica e alla determinazione che avete avuto nel farvi rispettare. Avete guadagnato terreno, ed è stato solo merito vostro, godetevi i risultati.

Leone

Cari Leone, insomma. Non si può dire che siate tra i segni zodiacali che si possono godere la bellezza di questa primavera senza ansie. Se gli altri vedono fioriture, giornate splendenti, scampagnate e natura che sboccia, voi soccombete per le allergie, gli sbalzi di temperature, le punture di insetti. Insomma, c’è sempre qualcosa che vi agita in questi giorni. Cercate di portare pazienza, a breve tutti questi fastidi cesseranno.

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della settimana dal 6 maggio al 12 maggio 2024, vede anche voi, come gli altri segni di terra, soddisfatti, fortunati, addirittura gioiosi. Dopo un momento di difficoltà, che ha visto i vostri pensieri risucchiati da ciò che accadeva in coppia e in famiglia, ora molte situazioni trovano soluzione e voi potete tornare a concentrarvi su ciò che più amate, non solo il lavoro, ma i vostri tanti impegni sociali. Finalmente.

Bilancia

Cari Bilancia, finalmente le stelle tornano a sorridervi e l’oroscopo della settimana prossima, vi vede ancora alleggeriti. È un processo graduale, perché liberarsi dai tanti residui che vi lascia addosso questo aprile complicato non è semplice, ma pian piano il vostro cielo torna, finalmente, sereno. A patto che riusciate a gettarvi alle spalle amarezze e recriminazioni. Quel che è fatto è fatto.

Scorpione

Cari Scorpione, a voi l’oroscopo della prossima settimana chiede ancora un po’, anzi, molta pazienza. Siete troppo inclini a cadere nelle provocazioni in questo momento, pronti ad infiammarvi per niente, dando troppa importanza a cose, e anche a persone, che non lo meritano. Respirate e contate fino a dieci prima di parlare.

Sagittario

Cari Sagittario, per voi c’è da fare un discorso che scavalla questa settimana, che vi vede, lucidi, concentrati e determinati. Perché a breve arriverà un Giove in opposizione che renderà complicato e faticoso tutto quello che oggi vi sembra facile e liscio. Ci sono molte cose che cambieranno nella vostra vita, ma a prezzo di gran fatica, quindi cercate di facilitarvi le cose agendo ora se avete richieste da fare o proposte da presentare.

Capricorno

Cari Capricorno, anche voi siete tra i segni più coccolati e sostenuti dalle stelle dell’oroscopo della settimana del 6 maggio al 12 maggio 2024. Anche voi venite fuori da un periodo faticoso, ma vi rendete presto conto in questi giorni, ancora una volta, che la ruota gira, e dopo essere stati incudine ora siete martello, perciò battete finché potete questo ferro caldo.

Acquario

Cari Acquario, l’oroscopo della settimana prossima è segnato da una certa inquietudine che ha una ragione precisa: molti di voi non ne possono più di situazioni in cui si sentono soffocare, in cui prima stavate come pesci nel mare e ora non riconoscete più come vostre. Questa insofferenza è la premessa dei cambiamenti che, se vorrete, avrete l’opportunità di fare nei prossimi mesi. Ascoltate quindi la vostra insoddisfazione e sondatela per capire quale strada prendere.

Pesci

Cari Pesci, anche l’oroscopo della prossima settimana vi vede sorridenti e soddisfatti. Ma dovete stare attenti a non sedervi assolutamente sugli allori. Al contrario: il vento sta lentamente cambiando, quindi se volete qualcosa dovete rimboccarvi le maniche ora, perché a breve per voi diventerà tutto più faticoso e rallentato. Siete in un momento fortunato, ma per sfruttarlo davvero dovete darvi da fare, ora.

Rispondi