Oroscopo della Settimana dal 22 aprile al 28 aprile 2024
Oroscopo della Settimana dal 22 aprile al 28 aprile 2024

Cosa ci aspetta nei prossimi giorni? Quali sono le energie che gli spostamenti del cielo invieranno ai dodici segni zodiacali? Come si schiererà nei giorni del Festival di Sanremo 2023 il coro dei pianeti? Scopriamolo con l’oroscopo della settimana dal 6 febbraio al 12 febbraio

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Come di consueto, prima di dare un’occhiata all’oroscopo della prossima settimana segno per segno, vediamo qual è la situazione generale delle stelle. Siamo nel pieno della stagione dell’Acquario, con il Sole che brilla luminosissimo nell’undicesimo segno dello zodiaco, donando forza, creatività e vigore a tutti i segni d’aria, sostenuti ancora da un combattivo Marte in Ariete. I segni d’acqua invece sono quelli che in questi giorni sentiranno maggiormente il richiamo del romanticismo grazie a una tenera e sognatrice Venere in Pesci, ma non mancano buone notizie per tutti i segni zodiacali. Scopriamole insieme.

Ariete

Cari Ariete, Giove sta facendo il suo lavoro e vi sta mandando piccole e grandi occasioni di crescita. In questo momento, in particolare, è l’ambito professionale quello che può regalarvi maggiori soddisfazioni, soprattutto in termini di riconoscimenti che attendevate da tempo e che sapete di aver meritato. Sfruttate i primi giorni della settimana per mettervi ancora in luce con chi può decidere una vostra promozione o un vostro avanzamento perché i riflettori delle stelle amplificheranno i vostri meriti.

Toro

Cari Toro, l’oroscopo della settimana dal 6 febbraio al 12 febbraio vi regala una serie di piccoli avvenimenti fortunati che renderanno le vostre giornate più leggere e piacevoli, predisponendovi a uno stato d’animo positivo e attivo e, come si sa, l’atteggiamento giusto è fondamentale per arrivare a centrare i propri obiettivi che per voi, nei prossimi giorni, sono soprattutto quelli lavorativi. L’inizio della settimana è perfetto se dovete affrontare discussioni importanti con i vostri colleghi e capi. Ne uscirete vincitori.

Gemelli

Cari Gemelli, c’è solo una cosa da fare per voi in questo momento. Se Venere vi mette i bastoni tra le ruote in coppia e in famiglia, l’oroscopo della prossima settimana per voi è generoso sul piano del lavoro, dove state recuperando velocemente motivazione e visione a lungo termine, fondamentale per ogni progetto che abbia possibilità di riuscire. State valutando molto attentamente strade nuove e possibilità diverse e forse state proprio in questo momento la decisione verso un grande cambiamento. Queste stelle vi aiutano a concentrarvi sui pro e i contro delle scelte che vi trovate davanti.

Cancro

Cari Cancro, la dolcezza di questa Venere nel segno dei Pesci pervade il vostro animo e vi rende sempre più carini, coccolosi e in vena di romanticherie, da ricevere, ma soprattutto da regalare. Sono questi i momenti in cui tutto lo zodiaco invidia chi ha un partner del Cancro, inarrivabili in quanto a fantasie e premure.

Leone

Cari Leone, la prossima settimana dovrete agire di strategia. Le stelle in cielo non sono tutte d’accordo nel credere che in questo momento meritiate solo doni e così vi stuzzicano un po’ sui vostri punti deboli. Quello che dovete fare in questi giorni è impegnarvi a costruirvi una rete di alleati: è dalla vostra abilità di creare nuove relazioni che arriveranno anche nuove soluzioni a vecchi problemi e la prospettiva di nuove possibilità. Indossate il vostro miglior sorriso e andate ad affascinare le folle: Mercurio in questo sarà un alleato formidabile.

Vergine

Cari Vergine, questa Venere è fastidiosa e faticosa e insieme a Marte pare che si siano messi d’accordo per farvi uscire di testa e farvi perdere la pazienza. Poichè la capacità di mantenere i nervi saldi è una delle vostre migliori abilità state vendendo cara la pelle, ma certo non è sempre facile. Continuate a esercitare il più possibile un sano distacco dalle situazioni che potrebbero provocarvi più danni. Ve la state cavando bene.

Bilancia

Cari Bilancia, l’oroscopo della settimana dal 6 febbraio al 12 febbraio per voi è una melodia perfetta in cui tutti i suoni si coniugano in un’armonia carica di promesse e anche di fatti. Siete molto convinti che stia per accadere qualcosa di bello ed importante per voi e, in effetti, anche se ancora non ne avete piena coscienza, ci siete già pienamente dentro. Divertitevi!

Scorpione

Cari Scorpione, all you need is love. Sì, lo sappiamo che a voi, anche l’amore vi deve un pò sconvolgere e un pò farvi dannare, ma suvvia, ogni tanto non è bello godervi un periodo come questo? Mille violini suonano in cielo per voi e la vostra metà che vi potete godere senza drammi ma in piena serenità.

Sagittario

Cari Sagittario, l’oroscopo della prossima settimana vi vede ancora piuttosto agitati, al limite dell’insopportabile. Lo sappiamo che è un momento complicato in cui avete molte cose per la testa che alimentano dubbi e ansie, ma fate uno sforzo per pensare a chi vi sta accanto e subisce i vostri malumori quando l’unica cosa che vorrebbe è provare a darvi una mano e, magari, strapparvi qualche sorriso in più.

Capricorno

Cari Capricorno, bellissimo inizio della settimana per voi. giorni veramente importanti in cui potete portare a casa un risultato su cui lavorate da tanto. Insomma, se avete un affare in ballo, le giornate di martedì e mercoledì prossimo sono perfette per stringere le trattative e concretizzare. Non dite che non ve lo avevamo detto.

Acquario

Cari Acquario, siete frenetici e iperattivi come sempre, e fate bene! L’oroscopo della settimana dal 6 febbraio al 12 febbraio illumina ancora il vostro cammino con tutta la potenza del Sole, ma avete anche tante altre stelle al vostro fianco in questo momento che parlano di azione e realizzazione, nel segno della concretezza. Dunque, agite!

Pesci

Cari Pesci, questa Venere meravigliosa è la vostra perfetta compagna di avventura, del cuore, del corpo e dell’immaginazione che diventa sempre più potente e accesa e vi porterà a sognare luoghi ed eventi che poi, finalmente, vi deciderete a raggiungere in concreto, senza paure. E’ un momento preziosissimo per voi, sfruttatelo!

Rispondi