Oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024
Oroscopo della settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024

Cosa ci preparano le stelle di questo cielo colorato proprio come i coriandoli di Carnevale? L’aria diventa sempre più frizzante e anche nei prossimi giorni, i movimenti in cielo porteranno sorprese e novità ai dodici segni zodiacali. Quali? Scopriamolo nel dettaglio, con le previsioni dell’oroscopo della settimana dal 5 febbraio al 12 febbraio 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Cosa ci stanno preparando le stelle per i prossimi giorni? Un piatto ricco, come si conviene a un periodo di bagordi ed abbondanza come quello del Carnevale. E allora, scopriamo subito questo gustoso menù che vede il Sole brillare forte e sorprendente nel segno dell’Acquario , dove questa settimana lo raggiunge anche Mercurio, più brillante e creativo che mai, mentre Venere e Marte, i pianeti dell’amore e della determinazione rimangono con i piedi ben posati a terra nel segno del Capricorno. Questo cielo ci regala quindi un perfetto equilibrio tra estro e concretezza, tutto da vivere e sfruttare, scopriamo meglio come, con l’oroscopo della prossima settimana, segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, l’oroscopo della settimana dal 5 febbraio al 12 febbraio 2024 finalmente vi sblocca molte questioni che erano lì, in bilico, in attesa, provocandovi stress visto che voi siete un segno improntato alla velocità di reazione e niente vi snerva come le attese su cui non avete controllo. Quindi ora una nuova leggerezza renderà più facile la vostra quotidianità, finalmente.

Toro

Cari Toro, i pianeti dell’amore, della passione e della determinazione vi sostengono ancora benissimo, quindi perché non usare questi belle energie per occuparvi delle vostre relazioni, prendervene cura, passare del tempo con le persone che amate e, insomma, ritagliarvi più spazi per la vita privata che ultimamente è stata un po’ fagocitata dai tanti impegni? Fatelo, non ve ne pentirete!

Gemelli

Cari Gemelli, buone notizie, finalmente, dall’oroscopo della prossima settimana! Si ricomincia a marciare sul lavoro, come piace a voi, ovvero con un vortice di impegni, appuntamenti, contatti e contratti che vi riporterà finalmente in pista dopo un periodo piuttosto morto. Sul fronte delle relazioni invece, dovete pazientare ancora un po’ perché c’è ancora qualche inevitabile tensione nell’aria.

Cancro

Cari Cancro, l’oroscopo della settimana prossima, vi vede in ripresa, piano piano. Il nervosismo degli scorsi giorni vi ha provato e, soprattutto tra le quattro mura domestiche, la tensione rimane, ma fuori, sul lavoro, troverete una nuova motivazione, una voglia di fare che avevate un po’ perso per strada ultimamente. Ricominciate da qua.

Leone

Cari Leone, attenzione perché l’oroscopo della settimana dal 5 febbraio al 12 febbraio 2024 per voi ha un messaggio bello chiaro: basta sgobbare solo, c’è una vita oltre al lavoro e voi dovete riprendervela velocemente perché chi vi è vicino è stanco di rimanere a casa ad aspettare che vi ricordiate di avere una relazione, una famiglia, degli amici. Chiaro il messaggio?

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della prossima settimana vi vede innamorati cotti. Perfetto questo cielo per approfondire una relazione nuova, ma se siete ancora soli, le stelle vi aiuteranno a fare incontri promettenti e fortunati. L’unica cosa che dovete fare voi è tenere il cuore aperto ed essere disponibili a mettervi in gioco perché a volte il vostro perfezionismo si trasforma in paura di sbagliare. Non è il momento di pensare, è il momento di agire.

Bilancia

Cari Bilancia, in arrivo buone notizie dall’oroscopo della settimana prossima. Dopo l’energia del Sole ora arriva in vostro sostegno la velocità di pensiero e di discorso di Mercurio, che mette di nuovo in luce il fascino della vostra intelligenza, dopo un periodo in cui fatica e problemi vi hanno visto un po’ appannati. E’ ora di gettarsi tutto alle spalle e di ributtarsi in pista! In amore ancora qualche tensione, ma anche su quel fronte siete vicini a una soluzione.

Scorpione

Cari Scorpione, se le energie non sono proprio al massimo in questo momento, cercate di ricaricarle stando vicino alle persone che amate e che vi amano. In coppia e in famiglia troverete un porto sicuro dove riposare e nascondervi dalle passeggere tempeste che state attraversando.

Sagittario

Cari Sagittario, siete davvero in ottima forma: l’oroscopo della settimana dal 5 febbraio al 12 febbraio 2024 vi vede attivi, propositivi, pieni di idee ed iniziative. Potreste combinare qualsiasi cosa con questo umore, quindi concentratevi e fate sì che sia qualcosa di costruttivo e utile per voi. Avanti tutta!

Capricorno

Cari Capricorno, il vostro amore richiede a gran voce la vostra attenzione, la vostra presenza, le vostre rassicurazioni, le vostre coccole. Mettete da parte ogni tanto i vostri numerosissimi impegni e dedicatevi a chi vi vuole bene, questa settimana è fatta per questo.

Acquario

Cari Acquario, auguri! Le stelle iniziano ad elargire i loro doni ai festeggiati e l’oroscopo della settimana prossima, dopo avervi regalato l’energia e la voglia di rinascita del Sole, vi porta anche l’abilità mentale e retorica di quel furbetto di Mercurio, conquisterete con l’arma dell’astuzia e con la vostra capacità di trovare sempre soluzioni sorprendenti, anche nelle situazioni più complicate, in cui andate a nozze. Avanti tutta!

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo della settimana dal 5 febbraio al 12 febbraio vi spinge a un nuovo ottimismo, finalmente avete ritrovato un po’ di motivazione nei vostri impegni quotidiani e ora sfuggite anche la noia che vi ha attanagliato per diverse settimane, in risalita.

Rispondi