Oroscopo della Settimana dal 20 maggio al 26 maggio 2024
Oroscopo della Settimana dal 20 maggio al 26 maggio 2024

Ci siamo, è questo il momento del grande rientro, un passaggio dell’anno vissuto da molti come un secondo Capodanno, tra nuovi propositi e nuovi progetti dopo la rigenerante pausa estiva. Ma come andranno veramente le cose? Scopriamolo segno per segno con l’oroscopo della settimana dal 4 settembre al 10 settembre.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Cosa dicono le stelle? Quali energie e rivolgimenti hanno in serbo per i segni zodiacali la prossima settimana? Ancora in Vergine il Sole e Mercurio che regalano velocità di pensiero e anche fortuna materiale ai segni di Terra. Venere brucia ancora nel fuoco del Leone mentre il rientro dei segni d’aria ha la marcia in più della grande determinazione regalata da Marte in Bilancia. Scopriamo di più.

Ariete

Cari Ariete, la vostra estate è filata a mille all’ora, tutto andava alla grande. Forma fisica e mentale, amori, amicizie, creatività e ora che succede? L’oroscopo della settimana dal 4 al 10 settembre vi costringe ad abbassare i giri e a rallentare, perché rischiate già di spendere più energie di quelle che ora avete. Non temete, è un ridimensionamento temporaneo.

Toro

Cari Toro, l’oroscopo della prossima settimana vi vede ancora molto sostenuti dall’energia fortunata del Sole, ma anche la stella del pensiero, Mercurio, vi sostiene in questo rientro dopo le ferie. Eppure voi siete un po’ immalinconiti dall’idea di tornare a casa e volete passare ancora un po’ di tempo, lento e pigro, come piace a voi. Una coda di vacanza che, se limitata al weekend, non farà certo male a nessuno, di sicuro non a voi che sentite ancora la necessità di un passaggio morbido ai ritmi quotidiani.

Gemelli

Cari Gemelli, gran ripresa in questo inizio di settembre, e la situazione andrà sempre più migliorando. Intanto, Marte ti dona la grinta giusta per rituffarti nelle tue attività e combinato a Venere ancora infuocata in Leone vi fa bruciare di amore e passione per qualche fortunato o fortunata.

Cancro

Cari Cancro, tempeste in vista, le annunciano questi nuvoloni neri portati da Marte in Bilancia. L’oroscopo della settimana prossima vi invita ad essere più riflessivi e meno permalosi del solito perché nei prossimi giorni altrimenti piccoli graffi potrebbero diventare ferite non rimarginabili a causa dell’orgoglio. Ma a farne le spese sareste voi per primi.

Leone

Cari Leone, l’estate è finita ma il vostro fuoco brucia ancora ardente. L’oroscopo della prossima settimana vi vede ancora grandi protagonisti: determinati, affascinanti, carismatici. Che siate in una festa in spiaggia o in una riunione in ufficio, non passate inosservati e anzi, tutti gli occhi sono su di voi. Così come vi piace.

Vergine

Cari Vergine, nella stagione del vostro compleanno siete tra i preferiti delle stelle. Vi state divertendo? State festeggiando come meritate? Per voi il rientro al lavoro è solo un’occasione per rivedere persone a cui tenete e ricalarvi in un mondo che vi gratifica esprimendovi la stima e l’ammirazione dovuta. Periodo d’oro insomma.

Bilancia

Cari Bilancia, siete tra i grandi protagonisti dell’oroscopo della settimana dal 4 settembre al 10 settembre. Non avete più scuse per nascondervi e restare nelle retrovie. Queste stelle vogliono che prendiate il coraggio a quattro mani e vi spostiate nel posto che vi spetta: al centro del palcoscenico. E in questo primo scorcio di settembre la determinazione per farlo, finalmente, non vi manca.

Scorpione

Cari Scorpione, la vostra scontrosità nei prossimi giorni toccherà notevoli picchi. Altro che ripartenza sulle ali delle energie ricaricate dalle vacanza! Voi vi sentite ancora scarichi e demotivati e l’unica cosa che vorreste fare è tornare in riva al mare a crogiolarvi al sole e a godervi giornate libere e pigre. Purtroppo è ora di tornare alla realtà, quindi cercate di convicervi che non avete proprio scampo: si riparte!

Sagittario

Cari Sagittario, siete appena rientrati dai vostri vagabondaggi estivi e già siete pronti a tuffarvi al galoppo alla rincorsa di nuovi obiettivi. Avete d’altronde, tutte le energie che vi sono necessarie, anche per una grande impresa. Ripartenza a razzo!

Capricorno

Cari Capricorno, l’oroscopo della settimana dal 4 settembre al 10 settembre vi vede già con i nervi a fior di pelle e con tutti i benefici delle vacanze praticamente volatilizzati. Siete ripartiti tuffandovi nelle beghe quotidiane con troppa foga e ora già vi ritrovate immersi nello stress. Calma, rallentate , siamo solo ai primi di settembre, come vi ritroveremo a novembre?

Acquario

Cari Acquario, siete i sopravvissuti di questa lunga estate. Siete in ripresa, le nuove energie che vi regala Marte vi servono tutte per ripartire dalla tabula rasa che probabilmente vi siete fatti intorno in queste settimane complicate. Voi non siete alle prese con il rientro ma con una vera e propria ricostruzione. La notizia più bella è che, in questa posizione, avete ampissimo margine di manovra per regalarvi una vita che veramente vi piaccia e vi rispecchi. Rimboccatevi le maniche.

Pesci

Cari Pesci, buone notizie anche per voi nell’oroscopo della settimana prossima che vi vede tornare in città con il cuore che batte. Che il vostro nuovo oggetto del desiderio sia una conoscenza estiva o che sia una persona che ritrovate nel momento del rientro, quel che più conta sono proprio i vostri palpiti che da un po’ non sperimentavate più.

Rispondi