Oroscopo della settimana dal 15 aprile al 21 aprile 2024
Oroscopo della settimana dal 15 aprile al 21 aprile 2024

Mese nuovo, stelle nuove che profumano forte di primavera. Cosa succede in cielo nei prossimi giorni? Cosa combinano le stelle e come lavorano le energie dei dodici segni zodiacali? Scopriamolo nel dettaglio con l’oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024.

Il cielo dell’oroscopo della settimana prossima

Un bel cielo pieno di immaginazione, di capacità di sognare e inventare mondi nuovi, è quello dell’oroscopo della prossima settimana dove Sole e Mercurio splendono nel segno dei Pesci che festeggia il suo momento dell’anno, mentre Marte e Venere sono complici anticonformisti nel segno dell’Acquario. Come si traduce tutto questo nella nostra quotidianità? Scopriamo l’oroscopo segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, l’oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024 per voi splende luminoso soprattutto nel campo dell’amore e più in generale delle relazioni con gli altri. L’intesa è ottima non solo in coppia, ma anche con gli amici, i colleghi ed i collaboratori. Bello anche Marte che vi sprona a spingervi oltre la vostra comfort zone per esplorare nuove possibilità.

Toro

Cari Toro, c’è ancora maretta in casa nel vostro oroscopo della settimana prossima. In coppia o in famiglia sono esplose incomprensioni che hanno mandato alle stelle la tensione e ora è faticoso tornare alla serenità, ma dovete sforzarvi di mettere da parte l’orgoglio e impegnarvi invece a trovare il modo di chiarirvi con la persona che vi sta vicino. La base da cui partire per tornare a parlarsi è l’amore o l’affetto reciproco.

Gemelli

Cari Gemelli, per voi l’oroscopo della prossima settimana è totalmente bifronte. Da una parte c’è l’amore che va veramente a gonfie vele: siete al settimo cielo, vi state godendo un bel momento in coppia, o se siete soli avete tante opportunità di fare incontri davvero interessanti. Meno entusiasmante invece è il momento professionale dove non mancano i rallentamenti e le scocciature.

Cancro

Cari Cancro, la vostra stella ha ripreso finalmente a brillare in questo oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024, soprattutto sul piano della consapevolezza personale. E questa è poi la chiave per migliorare le cose in tutti i campi. Il nostro sguardo non è tutto, ma è molto. Questa rinnovata fiducia si riflette in una spinta in più, soprattutto sul lavoro dove, finalmente, trovate la determinazione per uscire dall’ombra.

Leone

Cari Leone, l’oroscopo della settimana prossima, vi vede ancora penare sul fronte dei sentimenti. Quante cose recriminate all’altro! Ma siete proprio sicuri di avere ragione solo voi? A volte rischiate di essere egocentrici, lo sapete bene, guardatevi dentro e, se necessario, fate uno sforzo per trovare il dialogo, anche facendo il primo passo e mettendo da parte un pochino di orgoglio.

Vergine

Cari Vergine, l’oroscopo della prossima settimana vi trova un po’ stanchi e anche confusi. Probabilmente, i tantissimi impegni di cui vi siete caricati e che avete portato brillantemente a termine nelle scorse settimane, ora si fanno sentire e voi state soffrendo un po’ lo stress accumulato. Niente paura, c’è un rimedio: pausa, break, riposo. Staccate la spina appena potete e godetevi un po’ di meritato relax: ne avete bisogno e ve lo siete straguadagnato.

Bilancia

Cari Bilancia, il vostro oroscopo della settimana prossima vi consiglia di puntare tutto sull’amore e sulle relazioni che in questo momento sono tanto risplendenti da illuminare fortissimo il vostro cammino, tutta la vostra vita. E’ un momento importante non è escluso che arriverete anche a prendere decisioni importanti: una convivenza, un matrimonio, un figlio. Relazioni nate nel tempo libero, come le amicizie nuove, potrebbero rivelarsi anche molto utili sul piano lavorativo.

Scorpione

Cari Scorpione, sentite finalmente tornare l’energia giusta e, piano piano anche l’entusiasmo che avevate perso ultimamente. L’oroscopo della settimana dal 4 marzo al 10 marzo 2024 vi vede in ripresa soprattutto sul campo professionale. Comincia da lì la vostra risalita: rimboccatevi le maniche e datevi da fare.

Sagittario

Cari Sagittario, il vostro cuore batte ormai all’impazzata, ma anche il vostro corpo scalpita. L’amore vi risveglia la voglia di sperimentare e di buttarvi a capofitto in avventure promettenti, non necessariamente segnate da un “per sempre”. Gestite bene le vostre energie, non strafate.

Capricorno

Cari Capricorno, è un momento in cui forse siete presi da un progetto che non sembra decollare come avevate sperato, insomma, c’è qualche delusione nel vostro cielo, ma le stelle dell’oroscopo della settimana prossima vi invitano a rifugiarvi nel nido dove sarete protetti e rincuorati dall’amore di chi vi vuole bene, una medicina infallibile per ritrovare ottimismo.

Acquario

Cari Acquario, anche l’oroscopo della prossima settimana per voi è soprattutto all’insegna dei sentimenti con Venere e Marte sempre più complici. Ma c’è anche una nuova energia e un nuovo entusiasmo che avvertite e che è tutto da sfruttare anche nel lavoro.

Pesci

Cari Pesci, la stagione del vostro compleanno ormai iniziata, vi vede ovviamente tra i beniamini delle stelle. C’è molto che bolle in pentola per voi, ma non tutto quello che desiderate andrà subito in porto. Iniziate intanto a concentrarvi sulle iniziative professionali, presenti e future, pensate a ciò che desiderate migliorare del vostro lavoro e della vostra posizione sociale. Le stelle vi stanno ad ascoltare.

Rispondi